Elodie lascia tutti di stucco, stavolta è solo in intimo

Elodie con una serie di scatti in lingerie intima lascia davvero tutti senza parole, la cantante da’ un appuntamento speciale ai fan

Tra le cantanti del momento, come sempre, c’è Elodie. L’interprete romana classe 1990 è una delle più amate dai fan, per la sua bravura e non soltanto per quella. Contribuisce molto anche il suo fascino, che naturalmente la rende una delle bellezze più cliccate del web in assoluto.

Elodie lascia tutti di stucco, stavolta è solo in intimo
Elodie (foto Instagram)

Elodie, sempre più sulla cresta dell’inda: fascino infinito

Naturale che sia così, viste le sue esibizioni sul palco, mai banali, e i suoi scatti che diventano rapidamente virali in rete. Elodie su Instagram è una celebrità assoluta e conta oltre 2 milioni e 700 mila followers. Una fama più che meritata per lei, arrivata alla notorietà artistica dopo tanta gavetta e dopo aver dato grande prova di sé qualche anno fa ad Amici di Maria De Filippi. Da lì, una ascesa costante e vertiginosa, che l’ha portata presto a essere uno dei volti più riconoscibili del panorama musicale, con un timbro vocale già diventato iconico. I suoi singoli risultano sempre un grande successo, come è avvenuto per ‘Bagno a mezzanotte‘, che ha spopolato in radio e sulle varie piattaforme negli ultimi mesi, scalando in maniera molto rapida le classifiche. Ma ora, è già tempo di tormentoni estivi. Un fondamentale nel quale Elodie si distingue sempre e sta preparando una gradita sorpresa ai suoi ammiratori.

Elodie, spettacolo totale e l’attesa dei fan cresce: cosa ci aspetta

Elodie lascia tutti di stucco, stavolta è solo in intimo
Elodie (screen shot Instagram)

Tra qualche giorno, infatti, è prevista l’uscita del nuovo brano, ‘Tribale‘, del quale si sa già che conquisterà gli ascoltatori grazie a ritmi energici e travolgenti. L’annuncio dell’uscita della canzone, con tanto di video musicale ad hoc, arriva dalla stessa Elodie, che da’ appuntamento a tutti per la prossima settimana. A corredo del post, un tris di scatti da urlo, tratti dal video del brano, che danno già una interessante anticipazione di ciò che vedremo. Distesa, in lingerie intima, Elodie si mette in mostra al meglio, con un fisico sinuoso e curve esplosive in primo piano. Immagini che naturalmente non possono che fare la felicità degli ammiratori, che rispondono prontamente con like e commenti estasiati. Ecco alcuni dei messaggi che sono sotto il post: “Tanta roba”, “La tocchi sempre piano”, “Mi sento poco bene”. L’attesa è già febbrile e non poteva essere altrimenti. Elodie si prepara a mettere la firma su un altro capolavoro, in tutti i sensi.

Impostazioni privacy