Elodie incanta Instagram: lato A spaziale per lei – Foto

Elodie foto instagram

ELODIE È SPETTACOLARE SU INSTAGRAM: LA FOTO LASCIA A BOCCA APERTAElodie sempre più bella e spettacolare su Instagram. La cantante laziale ha trascorso un’estate in vetta alle classifiche delle hit e dei tormentoni che ci hanno accompagnato durante la bella stagione e ora, nonostante l’arrivo del freddo, l’artista mantiene molto alte le temperature. Merito, anche, del nuovo post che ha condiviso appena un’ora fa sul noto social newtwork di fotografia. Una foto che la vede con un outfit decisamente particolare ma a catturare l’attenzione è il lato A della bella cantante.

Foto Elodie, che outfit per la cantante

Elodie con questo nuovo post ha voluto promuovere a suo modo l’ultimo album di Carl Brave, presentato solo venerdì scorso e atteso a numeri importanti di vendita. La cantante (che ha interpretato una canzone nel disco) si fa ritrarre in una fase di trucco ma l’occhio va decisamente sul suo lato A non proprio copertissimo. Una foto molto sensuale e accattivante che in poco tempo ha fatto il pieno di like e di commenti di apprezzamento.

Leggi anche–> Diletta Leotta: foto super su IG

Elodie, ecco la foto da urlo

Uno scatto che in appena un’ora ha sfiorato i 90 mila like, con tanti fan che si sono complimentati con la cantante per la foto. Foto che potete vedere qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono nell’album di Carletto! Fuori ora il video di “Parli Parli” 📞 @carlbrave23

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Impostazioni privacy