Elodie, la gonna si apre sempre di più: videoclip decisamente bollente

A distanza di poche ore dall’ultima volta arriva un nuovo post che porta la firma di Elodie. Un contenuto che ci lascia decisamente senza parole. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma anche in questa occasione siamo rimasti senza parole – VIDEO

Un contenuto che bisogna guardare e riguardare più e più volte, soprattutto con la massima attenzione. Non bisogna perdersi assolutamente nulla di quello che la nativa di Roma ci ha regalato. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Basti pensare che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Stesso discorso varrà sicuramente anche per voi.

Elodie (screenshot foto Instagram)

Elodie, semplicemente spettacolare: che visione top

Già qualche giorno fa ci aveva annunciato che sarebbe uscito il suo nuovo singolo ed alla fine ha mantenuto la promessa. Il brano ‘Ti mangio il cuore‘ è ora disponibile su Spotify, YouTube e su tutte le altre app dedicate alla musica. Non solo: di conseguenza è uscito anche il videoclip in cui la stessa è l’assoluta protagonista. In molti hanno visto il filmato almeno una quindicina di volte. Poi si sono accorti che si poteva ascoltare anche la canzone. Scherzi a parte, la meravigliosa Elodie ci ha sorpreso nuovamente con un look che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Il titolo non è assolutamente ingannevole. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e annulla tutti i vostri impegni visto che dovete concentrarvi esclusivamente su di lei e su quello che ci ha appena regalato. Adesso godetevi la sua opera d’arte che merita e non poco.

Elodie, questa volta ha davvero esagerato: top troppo minuscolo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente che mai. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Il suo look è un qualcosa di semplicemente incredibile. La gonna tende ad aprirsi sempre di più ed in maniera fin troppo vertiginosa. Il top, invece, è sempre più aderente che mai e che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Anche questa volta ci ha lasciato senza parole.

 

Impostazioni privacy