Elodie, la giacca si apre e resta solo l’intimo: esagerata

Elodie provoca i fan con un paio di scatti dei suoi, la cantante apre la giacca restando in lingerie: prospettiva ammaliante

Negli ultimi anni, si è imposta rapidamente come una delle figure femminili di maggior spicco in Italia, diventando una cantante tra le più apprezzate e un personaggio capace di attirare l’attenzione in molti modi. La Di Patrizi è stata protagonista di una scalata quasi fulminante, giungendo a una fama piuttosto meritata.

Elodie, la giacca si apre sull'intimo: esagerata come sempre - FOTO
Elodie Di Patrizi (foto Instagram)

Elodie, sempre più personaggio a 360 gradi: premiata non solo nella musica, ma anche nel cinema

La lunga gavetta è sfociata nel successo raggiunto grazie al talent show Amici di Maria De Filippi, cui ha partecipato nel 2015. Da lì, la cantante romana, oggi 32enne, ha raccolto riconoscimenti in serie, oltre a diventare perfettamente riconoscibile per i suoi tormentoni estivi, prendendo la parola anche su temi scomodi, e con un profilo Instagram che ne evidenzia alla perfezione il fascino sublime e provocante. Tutto questo rende ovviamente non casuale il fatto che Elodie conti, sul web, qualcosa come quasi tre milioni di followers, facendone largamente una delle interpreti più apprezzate.

E adesso, si avvia a diventare un personaggio ancora più globale, grazie al suo debutto cinematografico avvenuto di recente con ‘Ti mangio il cuore‘, proiettato al Festival del Cinema di Venezia. E per il quale ha ricevuto il premio ‘Women in Cinema Award’ alla Festa del Cinema di Roma. Un premio per il quale non ha nascosto tutta la sua gioia, con i fan, sul suo profilo social, celebrando il riconoscimento ottenuto con un post in cui la si vede sorridente e, come al solito, irresistibile.

Apre tutto Elodie, il reggiseno spunta all’improvviso e manda fuori di testa i fan

Elodie, la giacca si apre sull'intimo: esagerata come sempre - FOTO
Elodie Di Patrizi (screen shot Instagram)

Il dettaglio che accende particolarmente la passione e la fantasia dei fan è dato dall’apertura improvvisa della giacca, al di sotto della quale Elodie indossa soltanto lingerie trasparente, lasciando dunque intravedere curve provocanti più che mai. Maliziosa e seducente come di consueto, Elodie torna a far girare la testa agli ammiratori, raccogliendo la solita messe di commenti di adorazione e di amore e like a più non posso. Mai banale, la cantante romana conferma ancora una volta di essere uno dei personaggi femminili del momento. Con un cuore a quanto pare di nuovo impegnato, dopo la rottura con Marracash. Il suo nuovo amore sembra essere il motociclista Andrea Iannone, già ex di Belen

Impostazioni privacy