Elodie nell’ennesimo look capace di sorprendere e lasciare senza fiato i fan, la gonna lunghissima ma in una posa che accende la fantasia
Arriva la bella stagione e quasi tutte le principali bellezze su Instagram stanno già dando fondo al loro fascino sublime, mettendo in mostra look più ‘leggeri’ e con tanta voglia di godersi il sole e il caldo della primavera prima e dell’estate poi. Tra queste anche Elodie, ovviamente, che inizia letteralmente a scatenarsi e a regalare immagini mozzafiato.
Elodie, fiore di primavera che sboccia
Non che in inverno non lo avesse fatto, intendiamoci. Ma adesso sembra pronta davvero a spiccare il volo e del resto a breve vedremo probabilmente altri frutti del suo lavoro, oltre al singolo in classifica già da qualche settimana ‘Bagno a mezzanotte‘. Partito talmente bene che potrebbe seriamente accompagnarci fino ai mesi estivi, sta infatti spopolando su tutte le piattaforme. E sta spopolando lei, Elodie, la cantante romana che da qualche anno si è imposta come una delle interpreti principali della musica italiana, oltre che una delle più affascinanti. L’artista classe 1990 è sempre più seguita su Instagram, dove può contare su oltre 2 milioni e 700 mila followers. Di questo passo, quota tre milioni non è poi così lontana. I suoi fan trovano sempre ulteriori conferme del suo fascino mozzafiato, che Elodie ci dimostra ancora una volta, con uno scatto molto particolare, ma che racchiude tutta la sua sensualità anticonvenzionale.
Elodie, vestita solo di jeans ma basta e avanza per infiammare il web
Seduta, ma in posa estremamente provocante, Elodie indossa una lunghissima salopette di jeans che sfocia in una gonna. Due i dettagli che colpiscono l’attenzione dei followers: la vertiginosa scollatura messa opportunamente in risalto, e l’aria vagamente ‘vaporosa’ e seducente della gonna, che accende in un attimo la fantasia. La bellezza di Elodie è tale da guadagnarsi complimenti e like ogni qualvolta si esprime in uno scatto o un video. In questo caso, alcuni tra i fan chiedono di più: “1, 2, 3…alza!“, citando scherzosamente il ritornello del suo ultimo grande successo, per l’appunto. Non è ancora il momento di fare bagni a mezzanotte, ma ci si sta avvicinando sempre di più. Elodie sarà naturalmente protagonista dell’estate con i suoi scatti e con la sua musica. Da capire se solo con il brano attuale, oppure avrà in serbo un altro irresistibile tormentone. Di sicuro, visti i risultati degli ultimi anni, siamo certi che comunque vada sarà un successo.