Elodie fa impazzire Instagram, fan in delirio: “Ma cosa sei” – FOTO

Elodie non smette più di stupire e nell’ultimo post Instagram manda in delirio i suoi fan. Boom di like per lei: sguardo sensuale e spalle scoperte.

elodie
Da Instagram

Il 2020 è stato decisamente l’anno di Elodie. La cantante è stata in vetta alle classifiche di ascolto per molte settimane, ritagliandosi un importante spazio nel mondo musicale italiano. Il 2021 potrebbe essere l’anno della definitiva consacrazione, tra l’altro con la sua già preventivata partecipazione al Festival di Sanremo come spalla di Amadeus per una sera della kermesse.

Intanto lei prosegue la sua attività social e manda in visibilio i suoi follower su Instagram con una foto fenomenale. Sguardo sensuale per lei e spalle scoperte: tanto basta per per il boom di like che il post ha ricevuto.

Leggi anche–> Sara Croce da impazzire fuori dalla doccia

Elodie da impazzire: spalle scoperte e occhi magici

Elodie 2020 Natale
Screenshot Instagram

È bastato un primo piano e uno sguardo decisamente intenso e sensuale per far sì che i suoi fan sfondassero il tasto mi piace. L’ultimo post di Elodie in poche ore ne ha raccolti quasi 160 mila di like, e il conteggio è in continuo aggiornamento.

Bellezza rara e mediterranea quella della cantante che, tra l’altro, è anche una grande amica di Diletta Leotta. Le numerose foto insieme d’estate lo testimoniano.

Il post in questione lo potete ammirare direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

 

 

Impostazioni privacy