Elodie illumina l’estate: lato A in bella vista in spiaggia

Elodie fa impazzire i suoi fan. La cantante italiana ha regalato un set fotografico pazzesco ai tutti i suoi followers che conta su Instagram. Le foto in bikini hanno scatenato gli utenti. Pioggia di like e commenti sotto al post.

E la cantante più chiacchierata di questo ultimo periodo. Elodie è la protagonista assoluta di questi ultimi mesi che hanno visto l’italo-francese “uscire” in radio con due pezzi che stanno facendo, letteralmente, ballare tutta Italia. A marzo la cantante ha pubblicato “Bagno a mezzanotte“. Il pezzo è una vero e proprio mix di sensualità e bellezza. Il pezzo è entrato nella top ten delle classifiche musicali nel giro di pochissimo settimane. In radio la canzone “andava” tantissimo.

Elodie
Elodie

Anche il videoclip è andato subito in tendenza. Il filmato, infatti, è un mix di bellezza e sensualità e vede come unica protagonista del video. A giugno, poi, è stato pubblicato “Tribale“. Anche questo pezzo ha fatto letteralmente parlare di sè. Il motivo è orecchiabile e il ritornello è destinato a diventare uno di quei tormentoni destinati a restare nella storia della musica italiana. Anche in questo caso il video della canzone ha avuto un successo clamoroso. Tanto il successo che, addirittura, oltre alla versione classica è stata pubblicata anche una versione che spiega, passo passo, la coreografia della canzone. Tutto, ovviamente ha trovato grande spazio sui social della cantante uscita dalla scuola di “Amici“. Basta tenere conto del successo che è stato ricevuto dai post pubblicati su Instagram che anticipavano proprio l’uscita dei due pezzi e dei rispettivi videoclip.

Elodie, spettacolo sulla spiaggia: fisico marmoreo!

Ovviamente il successo delle due canzoni è legato anche alla grandissima visibilità che Elodie può vantare ovunque. I suoi profili social sono ricchissimi di followers. Basti pensare che sul solo Instagram è seguita da oltre 2,8 milioni di utenti. Followers che sono molto attivi sul profilo social della cantante, cosa che dipende, a cascata, dalla frequenza con cui Elodie pubblica nuovi post e soprattutto nuove storie. Un profilo attivissimo che riceve spesso moltissimi “like” e tantissimi commenti con apprezzamenti e complimenti vari. Complimenti che sono comparsi anche nella sezione commenti dell’ultimo post che Elodie ha pubblicato qualche ora fa sul noto social. La cantante è protagonista di un set fotografico che la vede in spiaggia. Elodie si trova su un lettino ed indossa un bikini variopinto che mette in risalto il suo fisico scultoreo. Il pezzo superiore del costume ha non poche difficoltà a contenere il lato “A”.

Elodie
Elodie su Instagram
Impostazioni privacy