Elodie esplosiva, lato A troppo aderente: “Cat woman” – FOTO

Elodie esplosiva e più in forma che mai: lo dimostra, ancora una volta, postando sul suo canale ufficiale Instagram non una ma addirittura due foto che stanno mandando in tilt il social network. Guardare per credere

Da quando è uscito il suo nuovo singolo, con tanto di video, le visualizzazioni sono schizzate alle stelle. Su YouTube, ogni giorni che passa, in migliaia vedono (e rivedono con molto piacere) le sue performance ed ascoltano con il piacere la canzone. Le novità non sono finite qui visto che ha aggiornato ulteriormente il suo canale ufficiale Instagram

Elodie
Elodie, screenshot da Instagram

Elodie, sensuale come non mai

Bagno a mezzanotte” è uscito solamente da pochi giorni ma sta raggiungendo tantissimo successo. Non solo alla radio, ma anche a livello di visualizzazioni su YouTube. Basti pensare che a meno di una settimana dalla pubblicazione siamo arrivati quasi ad 1 milione di persone che hanno visionato il filmato ed, ovviamente, ne sono rimasti davvero entusiasti. La canzone è piaciuta moltissimo, ma quello che ha colpito particolarmente è stato il suo look ed outfit che ha fatto impazzire completamente la maggior parte dei maschietti. Proprio pochi giorni fa sono state pubblicare delle foto direttamente dal backstage del video ed i commenti si sono davvero sprecati. Mai, però, come le nuove immagini che poche ore fa ha postato direttamente sul suo canale ufficiale Instagram. Una vera prelibatezza per gli occhi.

Elodie, una vera cat-woman – FOTO

Elodie (screenshot foto Instagram)

In bianco e nero è decisamente ancora più sexy. La preferiamo in tutti i modi, anche colorata. Lo sguardo cattura (e non potrebbe essere altrimenti). La scelta di farsi crescere i capelli è stata apprezzata dai suoi follower che la vedono ancora più “provocante” come ha voluto commentare qualcuno. Tra i commenti, però, spuntano anche utenti che scrivono che ha una vaga somiglianza con ‘cat-woman’, il celebre personaggio dei fumetti che ha fatto impazzire tantissime generazioni.

Il suo lato ‘A’ è decisamente troppo aderente, quanto basta per mettere obbligatoriamente il “like” ed anche un commento che merita assolutamente. Nella seconda immagina lo sguardo è più curioso, come se volesse dirci qualcosa. Di conseguenza, cos’altro possiamo aggiungere a cotanta bellezza? Abbiamo davvero esaurito tutti gli aggettivi per lei visto che continua a sorprenderci proprio come ha fatto la prima volta. Godiamoci il suo nuovo singolo, se avete ancora voglia riguardate nuovamente il filmato dove mette in evidenza tutto il suo repertorio.

Elodie (screenshot foto Instagram)

 

Previous articleLudovica Pagani in versione deejay infiamma il web, scollatura micidiale
Next articleChiellini, destinazione ‘romantica’: Juve tradita e nuova maglia in Serie A