Questa volta Elodie ha esagerato: il dettaglio non è sfuggito a nessuno

Anche in questa occasione non possiamo assolutamente fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’ennesimo capolavoro che porta la firma della fantastica Elodie. Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che noi della redazione siamo pronti a mostrarvi questo fantastico capolavoro che merita e non poco – FOTO

La nativa di Roma sa sempre come sorprenderci ed allo stesso tempo catturare la nostra attenzione. Un nuovo ed entusiasmante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Un nuovo e fantastico capolavoro che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non è affatto un mistero che lo stesso sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che merita. Buona visione.

Elodie (screenshot foto Instagram)

Elodie, questa volta esagera per davvero: che visione

Ci potevamo accontentare di questa immagine in evidenza che la vede come assoluta protagonista. Ed invece no visto che la meravigliosa Elodie ci sorprende con un nuovo e fantastico capolavoro che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Un qualcosa che bisogna vedere e rivedere in più di una occasione. Per lei è un momento magico visto che, proprio pochi giorni fa, è stato annunciato il suo nome da Amadeus come concorrente per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Un atteso e gradito ritorno da parte della cantante che, dopo essere stata sul palco dell’Ariston come co-conduttrice, ci andrà da assoluta protagonista e punterà alla vittoria. Nel frattempo, per noi, ha già vinto visto che ci ha deliziato con un nuovo capolavoro che siamo pronti a mostrarvi. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Elodie, la scollatura è impressionante: da applausi – FOTO

Elodie (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Il suo sguardo non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Un reggiseno che mette in risalto il suo lato ‘A’ a dir poco fantastico. Tutti gli occhi non possono non essere rivolti verso quel dettaglio che non poteva affatto passare inosservato. Quel filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare, un fisico che ci manda completamente ko e si va a comandare su Instagram. In attesa del suo ritorno a Sanremo, ovviamente.

Previous articleWanda Nara, compleanno con visione da capogiro: scollatura esplosiva
Next articleInter spiazzata, addio a zero: piano B gratis