Elodie stavolta esagera: il video è da svenimento assicurato

Elodie si sta confermando, ancora una volta, come una delle protagoniste indiscusse di questo Festival di Sanremo. Nella serata dedicata alle cover la bellissima nativa di Roma ha esibito un look che non sta davvero né in cielo e né in terra. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, per il troppo livello di sensualità, non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale VIDEO

Anche perché non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista. In queste occasioni non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa meraviglia che sta ricevendo il successo che merita. Se non avete avuto la possibilità di visionare il tutto, nella serata di venerdì, non dovete affatto preoccuparvi visto che la cantautrice ha aggiornato alla grande il suo account ufficiale di Instagram con una esibizione davvero da urlo e che merita davvero molto. Per il resto non possiamo fare altro che applaudire il tutto e goderci lo spettacolo.

Nuovo capolavoro Instagram
Elodie (screenshot foto Instagram)

Elodie, questa volta esagera per davvero

Un’altra interessante opera d’arte che arriva direttamente dal Festival di Sanremo e che la vede come assoluta protagonista. Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’ennesima meraviglia che porta la firma di Elodie. I suoi follower, ancora una volta, sono rimasti senza parole. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi ad un capolavoro del genere? Nulla di diverso rispetto a quello che non si è detto in altre occasioni e soprattutto in precedenza. Un look che merita decisamente non poco. Siete curiosi di vedere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che stropicciare bene i vostri occhi e di visionare tutto questo che merita.

Elodie, un look da urlo: se vi manca il fiato è normale – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Nella serata delle cover (ovvero i duetti) la bellissima Elodie ha cantato con Big Mama. A dire il vero in pochi si sono concentrati sulla canzone, visto che la loro attenzione era catturata decisamente su altro. D’altronde non potrebbe essere altrimenti: una visione a dir poco paradisiaca. Un “total black” che non poteva affatto passare inosservato.  Stivali in bella vista, gambe da urlo, fisico che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione ed una performance speciale per il pubblico dell’Ariston che ancora deve riprendersi da quello che i loro occhi hanno appena visto.