Elodie, la camicia si apre vertiginosamente: che spiraglio fantastico

Ancora un altro devastante post che porta la firma di Elodie. La nativa di Roma, proprio in quest’ultimo periodo, ci ha incantato con deliziose e nuove immagini che non sono assolutamente passate inosservate. Guardare per credere – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa si tratta (e soprattutto non avete ancora visionato il tutto) non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un contenuto che bisogna guardare e riguardare in più di una occasione: semplicemente fantastica una delle nostre leader che ci ha emozionato con un nuovo post che sta ricevendo il successo che merita. A cosa ci stiamo riferendo? Ad una pioggia di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower.

Elodie (screenshot foto Instagram)

Elodie, camicia bollente: visione paradisiaca

Ed eccoci nuovamente qui per raccontare dell’ennesima foto che porta la firma di Elodie. Noi della redazione davvero abbiamo esaurito le parole e tutti gli aggettivi del caso per poter descrivere la sua straripante bellezza. Ogni giorno che passa tende sempre a migliorare: davvero da non credere. Il suo ultimo post lo conferma alla grande. Protagonisti la sua camicetta ed una gonna semplicemente da infarto. Per non parlare della prima che si apre in maniera del tutto vertiginosa e ci manda completamente fuori di testa. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superate e lo ha fatto nel migliore dei modi. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde, cosa mai si può dire dopo aver guardato una cosa del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che abbiamo detto in precedenti occasioni. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Elodie, scatto illegale: tutti ai suoi piedi – FOTO

Elodie (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente che mai. Capelli raccolti, sguardo rivolto verso altro ed una camicetta che si infiamma sempre di più. Si intravede anche uno spiraglio di lato ‘A’. In questi casi lo zoom è assolutamente obbligatorio. Se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa e allo stesso tempo al tappeto ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche con ottimi risultati. Semplicemente una regina, non potevamo usare un termine diverso: tutti ai suoi piedi.

 

Impostazioni privacy