Elodie, il costume c’è ma non si vede: piccante in barca

Elodie lascia tutti senza parole. La cantate italiana ha pubblicato una serie di scatti su Instagram che hanno messo al tappeto i suoi tantissimi followers. I fan hanno preso d’assalto la piattaforma social. Sotto il post sono pervenuti numerosi “like” e tantissimi commenti.

Ormai quando si pensa ad Elodie pare immaginare una diva della musica internazionale. In effetti non è una cosa tanto sbagliata. Effettivamente c’è chi la paragona, con le dovute proporzioni, a Beyoncè. Bisogna dire che Elodie, negli ultimi anni, sta dando vita non solo a dei pezzi musicali, ma delle vere e proprie performance.

Elodie
Elodie

Nono solo le canzoni, ma anche i videoclip viaggiano verso numeri clamorosi per quanto concerne le visualizzazioni. Elodie, romana classe 1990, è cresciuta nella scuola di “Amici“. Il talent show l’ha lanciata nel panorama musicale italiano. Fin da subito, però, Elodie ha dimostrato di avere un talento senza precedenti.

Le sue canzoni sono entrate sin da subito nelle classifiche italiane. La cantante ha preso parte anche ad alcune edizioni del festival di Sanremo dove si è classificata sempre in buone posizioni e i suoi pezzi hanno raccolto un importante successo. Il 2022, molto probabilmente, è l’anno che ha consacrato Elodie. A distanza di pochissimi mesi, la cantante ha pubblicato due LP: “Bagno a mezzanotte” e “Tribale“. Le due canzoni hanno ottenuto numeri importanti. Anche il video della canzone ha raccolto numeri clamorosi. Il primo sintomo di questo successo si è potuto constatare con le reazioni ricevute dall’anteprima che Elodie ha pubblicato su Instagram.

Elodie esagera sulla barca: il bikini è invisibile!

Tra un concerto, un’ospitata televisiva e un sessione nello studio di incisione, la cantante riesce a trovare il tempo di curare il suo profilo social su Instagram. Elodie pubblica spesso nuovi post e nuove storie sulla nota piattaforma. Questa attività favorisce, ovviamente, il seguito attraendo nuovi followers e facendo crescere il seguito già importante che la cantante già può vantare. Elodie, infatti, è seguita da oltre 2,8 milioni di utenti. I suoi post creati fanno sempre “discutere” e attirano le reazioni dei fan che riempiono la sezione commenti con diversi messaggi ricchi di complimenti e tantissimi apprezzamenti. Anche l’ultimo post pubblicato qualche ora fa. Nel post in questione Elodie è protagonista di un set fotografico che la ritrae in vacanza con le amiche. La cantante ammalia tutti con il suo fisico perfetto. Infatti, in una delle foto indossa un costume color carne che non lascia niente all’immaginazione.

Elodie
Elodie
Previous articleRoma, non ci sono più dubbi: il gioiello dice addio
Next articleMilan, la scelta per il prossimo colpo è fatta: tifosi spiazzati