Elodie, il balletto è esageratamente sensuale: intimo in bella vista

Elodie sta volando nelle hit parade. I suoi pezzi sono alcuni dei più ascoltati in Italia. Su Instagram, la cantante cavalca l’onda del successo pubblicando una mini clip del video dace di “Tribale”. I fan sono rimasti senza parole. Tantissime le reazioni pervenute. Pioggia di “mi piace” e commenti.

Chissà quando è entrata nella scuola di “Amici” immaginava di avere il successo che sta avendo oggi. Elodie sta diventando, sempre più, una delle artiste maggiormente virtuose nel panorama della musica italiana. Ha solo 32 anni, ma sembra una veterana del palcoscenico. Elodie, infatti, riesce a “mangiarselo”, come si dice in gergo, con la sua presenza e con il suo straordinario talento. I suoi pezzi, infatti, stanno monopolizzando le classifiche, ma non da oggi.

Elodie
Elodie

Sono anni, ormai, che Elodie “sforna” musiche dai ritmi pazzeschi che fanno ballare anche involontariamente. Canzoni che sono già entrate nella storia della musica italiana, come quelle lanciante al Festival di Sanremo, kermesse a cui Elodie ha preso parte già diverse volte. Insomma, Elodie ogni volta che pubblica un nuovo LP lascia il segno, si fa ricordare. Non solo le sue canzoni penetrano nella testa e difficilmente ve ne escono, ma anche i suoi videoclip non scherzano. I video di “Bagno a Mezzanotte” e di “Tribale“, hanno fatto registrare un boom di visualizzazioni in pochissimo tempo. Un record a dir poco straordinario che è stato bissato anche su Instagram. Infatti, Elodie ha pubblicato, sul noto social fotografico, una piccola anteprima dei due videoclip. I due post hanno fatto registrare dei dati clamorosi.

Elodie, esagera con “Tribale”: l’intimo si intravede chiaramente!

Il successo ottenuto dalle due anteprime pubblicate su Instagram è strettamente legato al grosso seguito che la modella vanta sui social. La cantante romana, infatti, è seguita da oltre 2,8 milioni di followers. Un numero che continua a lievitare, visto l’importante successo che sta avendo colei che qualcuno definisce la Beyoncè italiana. Nell’ultimo post pubblicato, Elodie ha pubblicato la versione dance del suo ultimo successo, ovvero “Tribale”. La cantante, nella piccola anteprima, balla sulle note del ritornello. Il suo corpo si muove a ritmo di musica in modo sinuoso. La particolarità è rappresentata dall’intimo che fuoriesce letteralmente dai pantaloni. Fan completamente estasiati, da come si può leggere nei commenti. La sezione commenti, infatti, è molto ricca di messaggi da parte degli utenti che hanno lasciato complimenti e apprezzamenti nei confronti di Elodie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Impostazioni privacy