Elodie, balletto bollente in intimo: “Bagno a mezzanotte” – VIDEO

Elodie è da togliere il fiato. La cantante ha mandato al tappeto i propri fan con un video pubblicato su Instagram. L’anteprima del suo nuovo singolo “Bagno a mezzanotte” è pura sensualità. Record di “like” e commenti in poche ore.

Elodie è pronta a lanciare il suo nuovo singolo. Si intitola “Bagno a mezzanotte” e la cantante ne ha pubblicato un piccolo assaggio sui propri profili social. Sedici secondi che hanno messo KO i fan rimasti stregati dall’incredibile sensualità che l’interprete romana sfoggia nel video. Il balletto in lingerie ha fatto esplodere lnstagram.

Elodie
Elodie, screenshot da Instagram

Il successo di “Coda del diavolo”

Le canzoni di Elodie sono tra i principali successi musicali degli ultimi anni. Tra gli ultimi successi di Elodie c’è “Coda del diavolo“. Il pezzo consiste in un featuring con Rkomi. La canzone è stata molto apprezzata dal pubblico che l’ha fatta subito arrivare nelle posizioni alte delle varie hit parade. Un risultato che, molto probabilmente, bisserà anche “Bagno a mezzanotte”  come fanno presagire alcuni commenti.

Elodie, il balletto è sensualissimo: ” Fuoco!”

Un sound pazzesco“, “Incredibile“, così è stata accolta la piccola anteprima di “Bagno a mezzanotte” che Elodie ha postato su Instagram. Il nuovo singolo della cantante romana sarà pubblicato a mezzanotte. Tutto lascia presagire ad un grande successo. I 15 secondi postati dall’interprete hanno fatto impazzire la piattaforma. Nel filmato, infatti, è possibile ammirare Elodie mentre balla sulle note del suo nuovo pezzo. La cantante indossa solo un paio di stivali ed una lingerie ai limiti della censura.

I “mi piace” sono stati numerosissimi e sono arrivati in pochissimo tempo. Un boom pazzesco che, forse, Instagram non ha fatto mai registrare. Qualcosa, però, che non sorprende visti i numerosi fan che seguono la cantante. Il contatore, al momento è fermo 2 milioni e seicentomila followers. Tutti fan di Elodie che ascolteranno, di certo il nuovo pezzo. Nella descrizione del post, la cantante comunica alcune informazioni interessanti in merito alla nuova canzone:

“Il ricavato della vendita del nuovo singolo sarà destinato ai progetti di Save the Children in Ucraina e nei paesi confinanti per distribuire cibo, acqua pulita, kit igienici, medicine, coperte per l’inverno e supporto psicologico ed economico a migliaia di bambini e bambine in fuga dalla guerra.

Un gesto nobile da parte di Elodie che evidenza, ancora una volta, quanto sia sensibile a questi eventi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Impostazioni privacy