Elodie, fuori il nuovo singolo: in lingerie e stivali nel videoclip! – VIDEO

Elodie manda tutti fuori di testa. E’ stato pubblicato “Bagno a mezzanotte”, il nuovo singolo della cantate romana. L’uscita è stata accompagnata dalla pubblicazione di un video su Instagram.

I followers sono rimasti senza parole alla vista del videoclip del nuovo singolo di Elodie. Tantissimi i commenti e molteplici le visualizzazioni. Elementi che fanno presagire che il nuovo pezzo della cantante romana può avere tutti i crismi del grande successo. Su Instagram è stato postato uno spezzone del filmato originale. I fan non hanno fatto attendere le proprie reazioni. Tantissimi, infatti, i mi piace ed i commenti sotto al post pubblicato qualche ora fa.

Elodie
Elodie, screenshot da Instagram

“Bagno a mezzanotte” fuori ora!

L’uscita era stata preannunciata Lunedì con la pubblicazione sui vari profili social di Elodie di una piccola anteprima che consisteva in uno spezzone del videoclip ufficiale della durata di soli 15 secondi. Evidentemente sono stati sufficienti. I fan della cantante, infatti, hanno accolto l’annuncio in un modo incredibile. Tantissimi i messaggi di apprezzamento all’ascolto di soli 15 secondi. Per qualche esperto di musica, “Bagno a Mezzanotte“, uscito a mezzanotte del 9 Marzo, ha tutte le possibilità per diventare un altro dei tanti successi che porta la firma di Elodie.

Elodie, in intimo e stivali incanta: ” La nostra Beyoncè!”

La pubblicazione del singolo su tutte le piattaforme è stata accompagnata da un post di Elodie. Nel feed della cantante, infatti, è apparso un carosello composto da una foto di Elodie e da uno spezzone un po’ più ampio del videoclip. In poche ore il post ha fatto registrare il record di visualizzazioni. Numerose, infatti, sono state le interazioni che hanno fatto registrare i fan. Una cosa che accade spesso con i post di Elodie. Infatti, sono sempre tantissimi i “mi piace” ed i commenti lasciati sotto alle foto o ai video pubblicati dalla cantante.

Anche nel caso dell’ultimo post si può parlare di un vero e proprio plebiscito. I “like” continuano ad arrivare. Il contatore non si ferma e progredisce di ora in ora senza, a quanto pare, soluzione di continuità. Anche i commenti non smettono di arrivare. Nell’apposita sezione è possibile leggere messaggi di apprezzamento rivolti ad Elodie. Appare, ad esempio, un “Sei la nostra Beyoncè“, un paragone, questo, che potrebbe essere, tutto sommato, non proprio azzardato. Nel videoclip è possibile, infatti, ammirare Elodie in tutta la sua presenza. La cantante mixa bene bellezza e sensualità dando vita ad un risultato spettacolare che toglie praticamente il fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

 

 

Impostazioni privacy