Elodie è tutta bagnata e va ‘fuori di seno’: il vestito non la contiene

Elodie fa impazzire i propri followers con uno scatto clamoroso pubblicato su Instagram. La cantante ha fatto, letteralmente, scatenare i propri fan che hanno riempito il post con una marea di reazioni positive. Numerosissimi, in tal senso, i “mi piace” e i commenti.

Elodie non smette mai di sorprendere i propri fan con i suoi post pubblicati sul proprio feed su Instagram. Ogni nuovo scatto, infatti, è un vero e proprio trionfo di reazioni positive.

Elodie
Elodie

Sono numerosissimi i “mi piace” e i commenti che giungono sotto gli scatti e i video che vedono come protagonista la cantante italiana. Elodie si è fatta conoscere dal grande pubblico in seguito alla sua partecipazione ad “Amici”.

Nella talent di Canale 5 la romana ha messo in mostra tutto il suo talento e, pur non vincendo l’edizione a cui ha partecipato, Elodie è riuscita ad entrare nei cuori dei propri fan e, di fatto, a non uscirne più. Subito dopo la sua esperienza ad “Amici”, per la cantante classe 1990 è arrivato un incredibile successo. Fino ad ora ha ottenuto diversi riconoscimenti e, soprattutto, ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2017. Da allora, di fatto, ha cominciato ad calcare in maniera più frequente i palchi principali della scena musicale.

Elodie, nel giro di poco tempo è riuscita a diventare una delle voci più amate e apprezzate sulla scena musicale italiana. Molti dei suoi pezzi, infatti, sono stati diventati dischi d’oro, riconoscimenti, quindi su tutta la linea. Nel 2023 Elodie parteciperà al Festival di Sanremo e in questi giorni ha annunciato l’uscita del suo nuovo album. L’annuncio, realizzato attraverso i social, è fatto proprio in stile Elodie.

Elodie, scollatura pazzesca ed effetto bagnato: fan letteralmente impazziti!

Si intitola “Ok.Respira” il nuovo album di Elodie che uscirà il prossimo 10 febbraio. La cantante ha annunciato l’uscita del nuovo album attraverso un post su Instagram che ha letteralmente lasciato i circa 2,9 followers della cantante praticamente senza fiato. Il post, infatti, nel giro di poche ore ha raccolto una marea di “mi piace” e commenti. Lo scatto vede Elodie in primo piano mentre fissa, con il proprio sguardo, quello dell’osservatore. La cantante indossa un abito di colore nero che mette in risalto il proprio lato A. A completare la foto sono i lunghi capelli neri che sembrano, praticamente, bagnati. Il post, pubblicato solo qualche ora fa, ha raggiunto numeri straordinari nel giro di pochissimo tempo.

Elodie
Elodie
Impostazioni privacy