Elodie, annuncio e scatto roventi: da perdere la testa

Elodie ha fatto impazzire tutti con l’ultimo post pubblicato su Instagram. La cantante, infatti, ha annunciato una nuova data del suo nuovo tour in maniera sui generis. Il post, nel giro di pochi minuti, ha raccolto una marea di reazioni. 

Elodie fa sognare e non solo per via delle sue canzoni. Infatti, la cantante romana continua a lasciare tutti a bocca con i suoi incredibili post pubblicati su Instagram.

Elodie
Elodie

Il noto social, infatti, ospita sempre gli scatti che vedono Elodie assoluta protagonista. Di fatto, l'”ex alunna” della scuola di “Amici” è piuttosto attiva sul noto social fotografico. Nuovi post, infatti, arrivano quasi ogni giorno.

In generale la cantante pubblica diversi scatti, ma la frequenza con cui questa pubblicazione aumenta è in concomitanza ai suoi suoi impegni musicali. Infatti, capita, solitamente, che con l’uscita di un suo nuovo pezzo o di un album, il feed della cantante sia pieno di anteprime dei videoclip o di foto che richiamano all’ultimo lavoro della modella. Come avvenuto di recente. All’indomani dell’annuncio di Amadeus, che ha ufficializzato la partecipazione di Elodie alla 73ª edizione del festival di Sanremo, la cantante ha comunicato l’uscita del suo nuovo album “OK. respira”. L’annuncio è stato seguito, poi, con la pubblicazione del singolo omonimo.

Contemporaneamente la cantante ha anche annunciato il suo nuovo tour. Sarà, quindi, un 2023 molto intenso per Elodie che si lascia alle spalle un 2022 foriero di successi. La cantante ha fatto, infatti, registrare numeri molto importanti che ne hanno confermato la sua posizione all’interno della scena musicale italiana. “Bagno a mezzanotte”, singolo pubblicato lo scorso 7 Marzo, è stato uno dei pezzi maggiormente trasmessi dalle radio e, nell’arco di soli due mesi, è stato certificato quale disco d’oro.

Elodie, l’annuncio fa impazzire i followers: lo scatto lascia tutti senza parole

Elodie, seguita su Instagram da oltre 2,9 milioni di followers, qualche ora fa ha annunciato, in modo molto originale, una nuova data del suo tour. Il prossimo 12 Maggio la cantante si esibirà al Mediolanum Forum. Una tappa importante, un annuncio che ha ricevuto una marea di reazioni positive sui social. Infatti, la cantante ha raggiunto una marea clamorosa di “mi piace” e di commenti sotto al post. Lo scatto, la vede accovacciata mentre indossa soltanto un top bianco, che a fatica copre il lato A, e uno slip che presenta diversi dettagli. I fan sono rimasti senza parole alla vista della foto. Diversi i complimenti per Elodie.

Elodie
Elodie
Impostazioni privacy