Elodie, attenzione: l’accavallamento è esagerato e la gonna corta

Una bellezza così travolgente non l’avete mai vista. Anche se non vi conosciamo sappiamo bene che è così. La firma è sempre la stessa e porta proprio a quella di Elodie. Ancora un altro grande successo della cantante nativa di Roma che ha aggiornato, ulteriormente, il suo profilo ufficiale Instagram con un nuovo post.

È inutile stare anche qui a ribadirvi che l’immagine sta raccogliendo quello che merita: ovvero un grandissimo successo a suon di “Like” e anche commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non stavano aspettando altro che un altro dei suoi regali. Una FOTO che, di certo, non può passare assolutamente inosservata e che merita di essere vista con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. Un qualcosa che nemmeno noi ci aspettavamo, ma d’altronde un personaggio del genere ci ha sempre regalato delle bellissime soddisfazioni. Guardare per credere.

Elodie foto
Elodie

Elodie, treccine bollenti: il fisico lo è di più

Ancora un altro grandissimo successo firmato dalla cantante che continua ad essere una delle donne più seguite sui social network e soprattutto quella che ha un grandissimo successo. Anche in questa occasione è riuscito a dimostrarlo ed i risultati, senza ombra di dubbio, sono stati a dir poco soddisfacenti. Il pubblico ha apprezzato e sta continuando a farlo visto che non riesce a staccare, assolutamente, gli occhi di dosso dinanzi a questo vero e proprio capolavoro. Proprio così bisogna chiamarlo: serve il massimo silenzio e tutta l’attenzione per vedere il suo look che definire “strepitoso” è assolutamente troppo poco.

Per non parlare delle sue trecce che ci fanno andare completamente fuori di testa a tutti quanti noi. Non si tratta affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma questa volta possiamo confermare che ha un tantino esagerato. Non può che essere una straordinaria notizia per tutti quanti noi che non stavamo aspettando altro che un suo nuovo post che puntualmente è arrivato come un orologio svizzero. Se non avete ancora capito o bene in mente di cosa stiamo parlando non vi preoccupate perché siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Buona visione a tutti quanti voi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie, vestito prorompente: sguardo ipnotico – FOTO

Un nuovo successo. Non ci stiamo riferendo alle sue ultime canzoni come “Bagno a mezzanotte” e “Tribale” che sicuramente stanno facendo ballare tutte le spiagge italiane, ma alla sua nuova immagine postata sui social che ci sta mandando completamente fuori di testa. Un vestito, che si avvicina al viola, di una bellezza rarissima. Proprio come la sua. Lo sguardo è sempre quello: provocante come non mai. Un lato ‘B’ che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione. I commenti, sotto al suo post, davvero si sprecano. Tutti pazzi per Elodie. Il motivo è fin troppo evidente, guardare per credere.