Elodie, l’accappatoio scende troppo: non c’è nulla sotto

Tra le grandi protagoniste del Festival di Sanremo nella sua 73esima edizione c’è anche Elodie, che con la sua ‘Due’ è entrata già nel cuore di tanti italiani. Nelle varie serate della kermesse la stupenda cantante romana ha anche messo in mostra una serie di look estremamente accattivanti che non sono passati inosservati. Giorni quelli di Sanremo, utili anche per far uscire il nuovo disco. 

Il Festival di Sanremo è come sempre una fucina di talento musicale ma anche bellezza e moda che si susseguono sul palco a colpi di look particolari. Decisamente accattivante la meravigliosa Elodie che conquista sia con la sua ‘Due’ che a colpi di abiti da capogiro. Intanto sui social ha ricordato l’uscito del suo nuovo album.

Elodie, l'accappatoio scende troppo: non c'è nulla sotto
Elodie (screenshot foto Instagram)

Elodie prova a conquistare Sanremo: la sua ‘Due’ è uno spettacolo

Elodie è tornata a calcare il palco di Sanremo, in una kermesse che l’ha già vista grande protagonista nel recente passato, sia come concorrente che come co conduttrice. Diverse le esperienze accumulate dalla cantante romana classe 1990 capace di colpire ancora una volta col singolo portato in gara: “Due“. Una canzone che è già tra le più ascoltate sulle varie piattaforme e che è destinata a dire la sua nelle prossime settimane. Un brano che fa parte della tracklist di ‘Ok.Respira’ il nuovo album uscito proprio nei giorni del Festival di Sanremo come spesso vuole la tradizione. Un disco che la stessa Elodie ha sponsorizzato sui suoi profili social con un nuovo post che ha già fatto il giro del web conquistando i suoi fan.

La stupenda cantante capitolina vanta anche un grande seguito su Instagram con ben 2,9 milioni di followers, sempre pronti a seguirla e sostenerla.

Elodie tra una serata e l’altra a Sanremo: “Il disco è fuori. Grazie”

La sua terza partecipazione in gara al Festival di Sanremo, dopo quelle del 2017 e 2020, consente ad Elodie di dare ulteriore lustro e visibilità alla sua meravigliosa musica, non solo con ‘Due’ ma anche con l’intero album appena uscito, che siamo sicuri, farà registrare vendite e ascolti decisamente importanti. “Il disco è fuori. Grazie” con annesso cuoricino e lucchetto al seguito: così Elodie lo annuncia sul suo profilo Instagram in accompagnamento ad una foto in accappatoio, tra una serata e l’altra del Festival. Capelli bagnati ed indosso solamente gioielli al collo per la cantante che ha fatto subito incetta di like e commenti di grande apprezzamento.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elodie:

Elodie, l'accappatoio scende troppo: non c'è nulla sotto
Elodie (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy