Elisabetta Gregoraci VIDEO da impazzire: super scollatura e bacio bollente

Col passare degli anni Elisabetta Gregoraci si conferma una delle bellezze nostrane più accattivanti ed apprezzate del panorama televisivo italiano. Conduttrice come spesso capita di questi tempi in estate di Battiti Live, l’ex moglie di Flavio Briatore continua a far parlare di se, anche sui social dove è indomabile. 

La Gregoraci, showgirl classe 1980, continua a mettere in mostra classe ed eleganza con pochi eguali, risultando bella e simpatica agli occhi di un pubblico sempre più ampio, che non perde occasione per farle sentire calore e supporto. Si tratta di un vero e proprio ideale di bellezza e sensualità mediterranea che anche su Instagram negli ultimi anni sta avendo un successo sempre più importante. L’ultimo video pubblicato ne è un esempio.

Elisabetta Gregoraci VIDEO pe Battiti Live
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci regina dell’estate: anche sui social è inarrestabile

La bella Elisabetta non sembra sentire minimamente i suoi 42 anni compiuti lo scorso febbraio, ed anzi si è ripresentata a questa calda estate di vacanze e lavoro al 100% della forma, confermandosi al timone saldamente di Battiti Live, il consueto appuntamento musicale estivo che è tornata a farsi sentire nelle piazze. L’ex moglie di Briatore è dunque protagonista indiscussa con bellezza e simpatia sempre ad accompagnarla ed un vero successo su scala nazionale.

La grande protagonista dell’estate della musica italiana è quindi ancora una volta Elisabetta Gregoraci, che passo passo aggiorna i fan anche su Instagram dove vanta ben 1,9 milioni di followers, che non perdono occasione per supportarla con like e commenti. Vestiti sempre nuovi ed interessanti inoltre quelli che sfoggia la showgirl di Soverato, che per dare appuntamento con Battiti Live ha postato un video da favola.

La Gregoraci dà appuntamento a Battiti Live: il video col vestitino è da applausi

“ᗷIᗷᗷIᗪI-ᗷOᗷᗷIᗪI-ᗷOO” scrive con annesso appuntamento con il solito ‘Battiti Live’ la stupenda Elisabetta Gregoraci, che appare come una vera e propria principessa, subissata di like e commenti di grande apprezzamento sia per l’abito che per uno stato di forma invidiabile.

A 42 anni infatti la Gregoraci ha sorpreso ancora con un cambio d’ambito in video che la porta ad indossare un vestitino di un rosa molto acceso che mette ben in evidenza il generoso lato A della conduttrice, che poi sul finale del filmato lancia anche uno bellissimo bacio verso la telecamere. Dettagli questi che non sono di certo sfuggiti ai fan.

Ecco il video condiviso su Instagram da Elisabetta Gregoraci:

Impostazioni privacy