Elisabetta Gregoraci, il vestito ha uno spacco esagerato: gambe in vista

Elisabetta Gregoraci si mette in mostra con un vestito da capogiro, dettagli roventi che emergono dallo spacco

Il fascino di Elisabetta Gregoraci è senza tempo e senza limiti, sempre capace di attirare l’attenzione e accendere la passione e la fantasia degli ammiratori. La showgirl e conduttrice calabrese si è imposta da tempo come una delle bellezze più amate dagli italiani e come icona di sensualità mediterranea assolutamente irresistibile, e ogni giorno di più ce ne da’ conferma.

Elisabetta Gregoraci, il vestito ha uno spacco esagerato: tutte le gambe in vista
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, anche stavolta sarà la regina dell’estate in tv

42 anni e non sentirli minimamente, anzi. Gli scatti di questi giorni hanno chiarito come Elisabetta sia arrivata all’estate più in forma che mai, sotto tutti i punti di vista. Grande energia e carica, sorriso, per una stagione che la vedrà da protagonista ancora una volta sul piccolo schermo. Anche quest’anno infatti Elisabetta sarà la conduttrice di ‘Battiti Live‘, il tour itinerante musicale che in una serie di prima serate ci farà ballare e sognare sulle note dei più grandi successi del momento. I fan non vedono l’ora, anche per ammirarla in tutta la sua classe ed eleganza, cosa che naturalmente possiamo fare in qualsiasi momento sul suo profilo Instagram, dove, come detto, le foto dove la Gregoraci sfodera tutto il suo fascino non si contano già più. Quasi due milioni di followers per lei, un traguardo che di questo passo sarà presto raggiunto, confermandola ancora di più nel gotha del nostro mondo dello spettacolo.

Elisabetta Gregoraci, fisico da urlo e quello spacco illegale che manda il web in delirio

Elisabetta Gregoraci, il vestito ha uno spacco esagerato: gambe in vista
Elisabetta Gregoraci (screen shot Instagram)

Anche l’ultimo scatto non fa eccezione, con il filtro in bianco e nero che fa risaltare alla perfezione la bellezza seducente ed esplosiva di Elisabetta. Il lungo vestito bianco incornicia la sua silhouette statuaria e provocante, curve sinuose che come sempre lasciano il segno. Lo spacco nella parte inferiore mette in evidenza gambe perfette e un lato B di tutto rispetto, dettagli che naturalmente fanno sì che arrivino le consuete migliaia di like e i numerosissimi commenti ad esaltare la sua bellezza da infarto. “Sei illegale e disarmante”, “Sei l’opera d’arte più bella di sempre”, “Sei una dea pazzesca, ci lasci sempre senza fiato”, sono solo alcuni tra i messaggi che esaltano il fascino e l’eleganza innati e da capogiro di Elisabetta. Una grande estate la attende e ci attende.

Impostazioni privacy