Elisabetta Gregoraci da ko: il vestito è completamente aperto!

Elisabetta Gregoraci fa impazzire i propri fan. La soubrette calabrese ha praticamente messo i suoi followers KO con uno scatto da sogno. Il post ha ricevuto una marea di reazioni positive. Sono innumerevoli, infatti, i “mi piace” e i commenti pervenuti sotto allo scatto.

Elisabetta Gregoraci è una delle soubrette televisive più importanti nel panorama della televisione italiana. Nel corso della sua carriera, infatti, sono stati innumerevoli i format a cui ha preso parte. Una serie di successi incredibili che hanno portato la calabrese nel Gotha televisivo.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Nata nel 1980, la Gregoraci è diventata nota non solo per il suo successo in campo televisivo, con qualche breve parentesi cinematografica, ma anche per via del suo matrimonio con il noto imprenditore Flavio Briatore. I due si sposano nel 2008 e nel 2017 si separano consensualmente. I rapporti tra Briatore e la Gregoraci sono rimasti buoni come è possibile notare da alcune interviste rese dai due negli ultimi tempi. Entrambi sono molto legati al figlio Nathan Falco Briatore. Fu proprio per vivere il Natale con il figlio che Elisabetta Gregoraci decise di lasciare anzitempo l’edizione 2020-2021 del Grande Fratello Vip. Questo è uno degli ultimi impegni televisivi della Gregoraci che poi ha continuato la propria esperienza televisiva con la conduzione di “Battiti live”. Dopo un’annata televisiva senza progetti, la Gregoraci è ritornata sul piccolo schermo nel corso della scorsa estate riprendendo proprio con la conduzione di “Battiti Live” 2022. Nel frattempo, però, la soubrette calabrese ha continuato a tenere vivo il legame con i propri fan attraverso le piattaforme social come Instagram dove risulta molto attiva.

Elisabetta Gregoraci ha lasciato tutti senza parole: l’abito rosa mette in evidenza tutto!

Elisabetta Gregoraci ha la straordinaria capacità di lasciare tutti completamente senza parole con i suoi numerosissimi post pubblicati su Instagram. Il feed della modella calabrese, infatti, è ricchissimo di innumerevoli scatti dove la soubrette è assoluta protagonista. L’eleganza, la sensualità e, soprattutto, la bellezza della modella, infatti, giocano un ruolo di primo piano e, il più delle volte, rappresentano un mix pazzesco ed esplosivo soprattutto per i fan. I followers, infatti, restano ogni volta incantanti dai post e rilasciano tantissime reazioni, come è avvenuto con l’ultimo post pubblicato qualche ora fa dove la Gregoraci indossa un abito di colore rosa che non copre nulla. Infatti, il vestito risulta piuttosto aperto soprattutto all’altezza del “lato A” e dell’addome. Lo scatto ha raccolto tantissimi “mi piace” e innumerevoli commenti.

Elisabetta Gregoraci

Impostazioni privacy