Elisabetta Gregoraci, vestito aperto davanti: lato A in fuorigioco

Elisabetta Gregoraci si gode la sua estate come sempre molto attiva tra tv e social dove continua a tenere costantemente aggiornati i fan a suon di nuovi scatti sempre interessanti ed accattivanti. In particolare su Instagram la bella showgirl continua a fare incetta di like e commenti di grande apprezzamento con un ultimo post tutto in rosa.

Come spesso capita, Elisabetta Gregoraci ama condividere i suoi outfit su Instagram, mostrandosi sempre in grande forma. È il caso dell’ultimo post sul noto social che ha fatto rapidamente il giro del web, con tre scatti in serie

Elisabetta Gregoraci, vestito aperto davanti: lato A in fuorigioco
Elisabetta Gregoraci su Instagram

Elisabetta Gregoraci, spaziale anche questa estate

Uno dei volti noti più famosi ed intriganti del panorama televisivo italiano è senz’altro quello di Elisabetta Gregoraci, che è attualmente al timone di Battiti Live, lo show estivo a suon di musica che inevitabilmente mette a referto sul palco tutto il meglio della musica attuale in Italia. Una responsabilità che da tempo accompagna le estati dell’ex di Flavio Briatore, che proprio da conduttrice ha costruito larga parte della sua florida carriera. Una bellezza tutta italiana e mediterranea, dai lineamenti stupendi e con un corpo da favola che ha fatto innamorare milioni di connazionali.

La Gregoraci è ormai conosciuta in ogni dove come testimonia un profilo Instagram da ben 1,9 milioni di followers. Una crescita esponenziale di popolarità anche sui social, grazie alla costante pubblicazione di nuovi post sempre estremamente accattivanti. I fan infatti attendono sempre nuovi scatti a cui poter lasciare un like ed anche l’ultima pubblicazione non ha affatto deluso le attese.

Elisabetta Gregoraci ‘pink passion’ da favola: il vestito fa impazzire tutti

Classe 1980 di Soverato, Elisabetta Gregoraci nel corso degli anni si è fatta strada alla grande tra moda, passerelle e soprattutto tanta televisione, dove poi a conti fatti ha dato il meglio di se. Una fama che si è ben riversata anche sui social con la crescita Instagram alimentata a suon di foto e video. L’ultimo post con tanto di descrizione ‘pink passion’ ha fatto impazzire i fan, che hanno rapidamente tempestato di like e commenti le tre fotografie messe in serie.

Negli scatti in questione la Gregoraci si presenta con un vestitino del tutto particolare con una maglia piuttosto aperta e che mette in evidenza le fantastiche forme del lato A, con un seno straripante che ha mandato in tilt il box dei commenti. Sguardo intenso in camera e total ‘pink’ che ha fatto strage di cuori.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisabetta Gregoraci:

Elisabetta Gregoraci, vestito aperto davanti: lato A in fuorigioco
Elisabetta Gregoraci su Instagram
Impostazioni privacy