Elisabetta Gregoraci, le trasparenze infiammano il red carpet: si vede tutto

Elisabetta Gregoraci elegantissima e seducente regala spettacolo sul red carpet: l’abito mostra tutte le sue curve

Icona di classe, stile, fascino, sensualità, e chi più ne ha più ne metta. Elisabetta Gregoraci non delude mai i suoi ammiratori ed è ormai entrata nel cuore di tutti come una delle presenze più significative nel mondo dello spettacolo italiano e non soltanto.

Elisabetta Gregoraci, le trasparenze infiammano il red carpet: si vede tutto - FOTO
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, intramontabile e sempre al top

La showgirl calabrese, classe 1980, si è man mano fatta strada nello showbusiness e nel cuore dei fa, mettendo in mostra una presenza scenica che va oltre la sua bellezza da capogiro. In questi anni, ha saputo crescere, diventando il volto di diversi programmi televisivi importanti e dimostrando di saper tenere il palcoscenico con grazia, disinvoltura e spigliatezza. Un fascino che non viene meno con il passare degli anni, anzi, si fa sempre più irresistibile se possibile, come dimostra il suo seguito in costante aumento sui social network. Elisabetta è seguitissima, con una cifra di followers su Instagram ormai a un passo dai due milioni. Una cifra che non può sorprendere, visto quanto, nel recente passato e non solo, ha saputo mostrarsi al suo meglio. E l’avvenire davanti a lei appare sempre più radioso, impossibile restare indifferenti di fronte alla sua bellezza provocante.

Elisabetta Gregoraci, spacco vertiginoso e scollatura trasparente: web in delirio

Elisabetta Gregoraci, le trasparenze infiammano il red carpet: si vede tutto - FOTO
Elisabetta Gregoraci (screen shot Instagram)

La ‘consacrazione’ definitiva, se vogliamo, sul red carpet del Montecarlo Film Festival, di cui è stata una delle presenze in assoluto più rilevanti. Naturalmente, Elisabetta si è presentata all’appuntamento in gran spolvero, con un abito capace di esaltarne al massimo la silhouette slanciata e la sensualità. Il lungo vestito, dalla tonalità beige, è trasparente, lasciando intravedere una scollatura illegale e da capogiro. Un capolavoro che lascia a bocca aperta, ma non è finita qui, anzi. Lo spacco è vertiginoso e mette in mostra gambe perfette e affusolate. Il tutto, come sempre, insomma, mette in risalto il suo fascino mediterraneo inconfondibile. Che viene esaltato a sua volta dai commenti dei fan, che impazzano. Anche questa non è certo una novità. Amici, colleghi, ammiratori, tutti riuniti sotto il suo profilo all’insegna della meraviglia. “Non so più che cosa dire, mai vista una donna più bella di te”, “Ogni volta mi incanto a guardarti”, “Abbagli per quanto brilli” e altri ancora, quanti messaggi che trasudano devozione e ammirazione per lei. Elisabetta lascia sempre il segno, lo sappiamo, forse stavolta più che mai.

Impostazioni privacy