Elisabetta Gregoraci, il top microscopico non contiene nulla: visione da sballo

Elisabetta Gregoraci nell’ennesima dimostrazione di fascino e sensualità irrefrenabili, la showgirl calabrese accende il web

Da anni ormai, Elisabetta Gregoraci è una delle personalità del mondo dello spettacolo che più attira su di sé le luci dei riflettori. La splendida showgirl calabrese non lascia mai indifferenti i suoi ammiratori, anno dopo anno.

Elisabetta Gregoraci, il top microscopico non contiene nulla: visione da sballo
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, magia mediterranea

Un mese fa, Elisabetta ha compiuto 42 anni, ma continua a sfoderare un fascino giovanile e irresistibile. Una bellezza mediterranea già diventata iconica e che anche sul web continua a spopolare. Il suo profilo Instagram, molto aggiornato, è seguito da quasi due milioni di followers, una cifra considerevole che spiega bene quanto Elisabetta sia benvoluta dai fan. Le sue svariate esperienze alla conduzione di importanti programmi di intrattenimento l’hanno proiettata tra i volti più ricercati della tv. Il suo nome compare anche, molto spesso, nelle cronache di gossip, anche se lei stessa, nel recente passato, ha chiesto più volte una maggiore discrezione sulle sue vicende, anche sentimentali. “Quando starò di nuovo con qualcuno, lo saprete direttamente da me”, ha tagliato corto, per tutelare la sua privacy, tra i vari rumours di eventuali ritorni di fiamma con Flavio Briatore o di nuove presunte love stories. Per il momento, a quanto pare, nella sua vita c’è soltanto una persona, ed è il figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci, la scollatura fa capolino e strappa applausi

Elisabetta Gregoraci, il top microscopico non contiene nulla: visione da sballo
Elisabetta Gregoraci (screen shot Instagram)

Detto questo, se c’è una cosa che Elisabetta non smette di fare è quella di mostrarci la sua bellezza e sensualità clamorose. Anche con una certa semplicità, le basta davvero poco per mandare in visibilio gli ammiratori. L’ultimo scatto pubblicizza una nuova marca di occhiali, ma tutti i fan guardano più in basso, con un look total white che ne esalta la silhouette slanciata e incontenibile. Forme sinuose che sono entrate nel cuore degli italiani e che risaltano anche in questa occasione, con un completo aderente fatto di pantaloncino e top microscopico. La scollatura emerge dall’apertura della giacca e accende immediatamente la fantasia dei followers, come sempre. Un trionfo di eleganza e raffinata provocazione che non può certo lasciare indifferenti i tanti fan che si precipitano sul suo profilo a dedicarle like e messaggi appassionati. “Ma esattamente, cosa dobbiamo guardare?“, scrive qualcuno. Effettivamente non si sa da dove iniziare e forse è meglio concludere immediatamente con una affermazione categorica: “Sinceramente dopo questa foto non so proprio che cosa dire, sei perfetta, mamma mia“. Questo, in sintesi, il pensiero della maggior parte dei fan.

Impostazioni privacy