Elisabetta+Gregoraci%2C+il+top+non+contiene+le+sue+forme%3A+tutto+in+bella+vista
newsdirettagoalit
/elisabetta-gregoraci-top-forme-foto/amp/
Non Solo Goal

Elisabetta Gregoraci, il top non contiene le sue forme: tutto in bella vista

Elisabetta Gregoraci colpisce ancora. Il look rock della soubrette calabrese fa scatenare i fan. Tantissimi i commenti e i “like” sotto al post pubblicato qualche ora fa su Instagram. Numerosissimi i complimenti che gli utenti della piattaforma hanno rivolto alla modella.

Elisabetta Gregoraci nonostante le 42 primavere è una delle soubrette più apprezzate della TV dagli italiani. Ultimamente, non appare molto nel piccolo schermo. Nonostante ciò, però riesce a mantenere un rapporto diretto con i propri fan attraverso i Instagram. La nota piattaforma social, infatti, è diventato il palcoscenico della Gregoraci per questa stagione. Tanti i followers della calabrese sul social.

Elisabetta Gregoraci

La scorsa stagione televisiva ed il rapporto “splendido” con Briatore

Nella scorsa stagione televisiva, invece, Elisabetta Greograci è stata molto presente in TV. La calabrese, infatti, ha preso parte alla scorsa edizione del Grande Fratello VIP. Anche se l’esperienza nella casa del reality più longevo della TV italiana fu molto breve, la Gregoraci continuò a prendere parte alla trasmissione come opinionista nello studio di Alfonso Signorini. Sempre nella scorsa stagione, la Greogarci ha condotto “Battiti Live” grazie al quale ha portato nelle case degli italiani le più belle voci della musica italiana ed internazionale. Quest’anno, invece, sembra che non ci sia posto per showgirl che ha pensato di dedicarsi alla famiglia, in particolare a suo figlio. In una recente intervista Flavio Briatore rilasciata a “Ciao Maschio” ha parlato del rapporto che lo lega all’ex moglie. L’imprenditore ha dichiarato che la Gregoraci è una donna ed una madre straordinaria.

Elisabetta Gregoraci, show su Instagram: “Meravigliosa come sempre!”

Quello della soubrette di Soverato è uno dei profili Instagram maggiormente seguiti su Instagram. La modella, infatti, è seguita da oltre 1,9 followers. Un numero molto alto che continua a lievitare di settimana in settimana complice i tanti post che Elisabetta Gregoraci pubblica in maniera costante sulla piattaforma. Il successo delle foto e dei video che vedono come protagonista la modella è quantificato dai numerosi “mi piace” e dai tantissimi commenti rilasciati dai fan. Questa è diventata una dolce consuetudine per tutti i fan che non perdono mai l’opportunità di rilasciare una reazione sotto ai post della Gregoraci. Come è successo con quello pubblicato qualche ora dove la showgirl è ritratta in uno scenario borghese e indossa un outfit casual. La particolarità è rappresentata dal top che copre solo il necessario se si tiene conto del fatto che lasci l’addome completamente scoperto. Oltre a questo a mettere KO è la vistosa scollatura. I fan hanno accolto con un “Meravigliosa” la foto.

Elisabetta Gregoraci

 

Share
Pubblicato da
Gianni Esposito

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago