Elisabetta Gregoraci non sa più come smettere di emozionarci visto che, proprio ultimamente, è arrivato un nuovo post che la nativa di Soverato ha deciso di pubblicare direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Che spettacolo signori – FOTO
Davvero non riusciamo più a trovare le parole adatte per poter descrivere questo nuovo ed entusiasmante capolavoro che porta la firma dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’. Un qualcosa che ci ha spiazzato, ancora una volta, e ci ha fatto rimanere davvero impietriti. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui siamo arrivati davvero a dei livelli incredibili. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Siete pronti per visionare il tutto? Buona visione.
Elisabetta Gregoraci, visione paradisiaca: che incanto
Anche questa volta riusciamo davvero a fatica a trovare le parole adatte per poter descrivere questo incantevole capolavoro che porta la sua firma. Tutti quanti in piedi per Elisabetta Gregoraci che si conferma, sempre di più, come una delle regine indiscusse di questa nostra speciale rubrica e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando con ansia. In realtà ci possiamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete ben vedere in alto, ma la splendida 42enne ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Un enorme telo bianco che non riesce a coprire del tutto il suo corpo. Sotto non c’è assolutamente nulla. Né intimo, né reggiseno, niente di tutto questo. Per non parlare della posizione della sue gambe che ci mandano completamente in tilt. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.
Elisabetta Gregoraci, gambe accavallate da infarto: che visione – FOTO
Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Non sappiamo davvero da dove iniziare visto che abbiamo l’imbarazzo della scelta a dire il vero. Capelli raccolti da un asciugamano dopo una possibile doccia, telo per coprire tutte le sue parti intriganti che non possono nulla visto che la maggior parte del suo repertorio è completamente scoperto. In particolar modo le sue gambe che, in quella posizione accavallata, ci mandano completamente ko. Gambe che, tra l’altro, sembra quasi non finiscano mai. Se avevate bisogno di una immagine che vi servisse per farvi svoltare la giornata ora ce l’avete.