Gregoraci, stivali e calze: Elisabetta è magnetica 

Continua a stupire e conquistare senza sosta la bellissima Elisabetta Gregoraci che nei giorni scorsi ha fatto visita al Regno di Babbo Natale a Vetralla. Intanto sui social arrivano anche costanti aggiornamenti a suon di foto, video e storie  l’ultimo post da Cappadocia è stato decisamente particolare e divertente, per stessa ammissione della conduttrice di Soverato. 

Impossibile non conoscere la stupenda Elisabetta Gregoraci che si esibisce ancora una volta in un carosello di scatti che non passano sotto traccia sul suo profilo Instagram in cui  appare molto simpatica e divertita. Una nuova e curiosa esperienza raccontata attraverso una serie di fotografie che hanno anche attirato l’attenzione dei fan.

Gregoraci, stivali e calze: Elisabetta è magnetica
Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci tra il regno di Babbo Natale e una nuova esperienza

Ha staccato la spina la bella Elisabetta Gregoraci che sta vivendo un momento di pausa e relax in vacanza in Cappadocia col fidanzato Giulio Fratini. I due sono in uno dei luoghi più particolari e suggestivi al mondo il tutto in un hotel di lusso immerso tra le rovine antiche, lì dove la conduttrice calabrese sta vivendo una nuova e fantastica esperienza.

La stessa Elisabetta qualche tempo prima ha fatto anche visita al regno di Babbo Natale a Vetralla ammettendo: “Qui sembra di stare a Disney, ho scoperto questo luogo per caso, e sono rimasta incantata da tutto quello che ho visto. Io ho sempre amato il Natale – ha spiegato nelle parole riportate da ‘Tuscia Web’ -, per me vuol dire famiglia, stare in casa con mio padre, mia sorella, i miei zii, i miei cugini e mio figlio Nathan. Da pochi anni non ho più mia mamma, anche lei amava tantissimo questa festa. Però continuo a festeggiare la tradizione ogni anno. E anche quest’anno sarà così”.

Elisabetta Gregoraci: “Sono tornata bambina. Un’esperienza emozionante”

Tra il Natale che arriverà e la stupenda esperienza a Cappadocia non si può dire di certo che Elisabetta Gregoraci si stia annoiando. Anzi a proposito di quest’ultima visita su Instagram ha certificato il tutto con un post composto di foto e video in cui si vede anche impegnata nella realizzazione di un vaso: “Stupita, divertita da un’esperienza emozionante .. sono tornata bambina con le mani sporche .. impastate di argilla. Vi garantisco che non è così semplice come sembra, ma meraviglioso”.

Così commenta su Instagram a margine dell’ultimo post la stupenda Elisabetta che ha fatto nuovamente colpo agli occhi dei fan.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisabetta Gregoraci:

Gregoraci, stivali e calze: Elisabetta è magnetica
Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy