Il vestito di Elisabetta Gregoraci è illegale: super forme e gambe roventi

Elisabetta Gregoraci non si smentisce mai e torna a far sognare ad occhi aperti i suoi fan con un vestito a dir poco spettacolare

Elisabetta Gregoraci rappresenta da sempre una delle bellezze preferite dagli italiani sul web e non solo. La splendida showgirl calabrese da’ sempre bella prova di sé in qualsiasi contesto si trovi ed è un personaggio sempre più amato dal pubblico.

Elisabetta Gregoraci, statuaria e incontenibile in abito nero - FOTO
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, icona assoluta della sensualità mediterranea

42 anni, Elisabetta da modella è diventata un personaggio televisivo di spicco, crescendo anno dopo anno non solo in popolarità ma anche in capacità di incantare il pubblico ed entrare in sintonia con esso. Il suo fascino innato e seducente sicuramente aiuta molto, la sua presenza scenica nelle ultime stagioni è diventata inconfondibile sul piccolo schermo. La Gregoraci è stata tra le protagoniste assolute dell’estate, come volto del Tour di Battiti Live, uno degli eventi musicali ormai centrali della bella stagione. Si è fatta valere non soltanto come presentatrice, ma anche come una delle bellezze maggiormente in grado di infiammare la passione e la fantasia degli ammiratori grazie alla sua sensualità da capogiro. Dimostrata praticamente ad ogni nuovo scatto sui social, una visione graditissima per gli ammiratori che hanno preso d’assalto il suo profilo ad ogni post. Non a caso, Elisabetta è uno dei volti femminili nostrani più cliccati sul web, con un seguito notevole: quasi due milioni di followers su Instagram. Un seguito che a ogni nuovo post rimane senza fiato. Anche se la bella stagione è finita, Elisabetta continua a incantarci con classe ed eleganza super seducenti.

Elisabetta Gregoraci, il vestito fa risaltare tutto: la perfezione in un solo scatto

Elisabetta Gregoraci, statuaria e incontenibile in abito nero - FOTO
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

L’ultimo scatto racchiude, in una sola immagine, tutto il suo fascino mediterraneo e irresistibile. Il lungo abito nero esalta la sua silhouette statuaria. Minigonna corta che fa risaltare le gambe, fianchi sinuosi, scollatura non eccessiva ma visibile il tanto che basta per incendiare il cuore degli ammiratori. E immancabili arrivano like, messaggi d’amore, complimenti di ogni sorta. Uno spettacolo, quello che Elisabetta riserva ai suoi affezionati fan, che non passa mai inosservato e che rappresenta una autentica garanzia di successo. Come sempre, sono applausi a scena aperta, pienamente meritati per una delle migliori rappresentanti del fascino e della sensualità made in Italy, semplicemente intramontabile e senza tempo. Passano gli anni, ma la sua bellezza non sfiorisce, anzi, se possibile sconvolge sempre di più.

Impostazioni privacy