Elisabetta Gregoraci, questo bikini non riesce a coprirla – FOTO

Elisabetta Gregoraci continua a togliere il fiato ai suoi fan, la perfezione delle sue forme non lascia mai indifferenti

E’ stata, ed è ancora, una delle modelle italiane più attraenti e una vera e propria icona di fascino mediterraneo, come poche altre. Con un fascino che sembra, anno dopo anno, farsi sempre più irresistibile. La Gregoraci è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo maggiormente in voga e una delle bellezze maggiormente apprezzate dal web, che regala spettacolo di continuo con i suoi scatti irresistibili.

Elisabetta Gregoraci, mai così statuaria in bikini: che fisico - FOTO
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, intramontabile e sempre più seducente

42 anni, ma estremamente giovanile e sempre in grandissima forma, Elisabetta spopola su Instagram, dove sfiora i due milioni di followers. La presentatrice calabrese ha messo in mostra per tutta l’estate, anche questa volta, una bellezza e una sensualità indescrivibili, unite a una classe che non passa inosservata. Al timone del tour di Battiti Live, è stata la regina incontrastata delle piazze italiane e con il suo sorriso e la sua eleganza ci ha accompagnato in un gradito ritorno alla normalità, con città gremite per i concerti. Gli applausi e i riscontri raccolti hanno confermato che si tratta ormai di una presentatrice tra le più amate e complete del panorama del piccolo schermo italiano. E, come detto, continua ad esibirsi sui social in pose accattivanti che evidenziano tutto il suo fascino infinito. L’estate si sta concludendo, ma lei ci sta regalando gli ultimi sprazzi della bella stagione, a modo suo, lasciandoci senza fiato.

Gregoraci spregiudicatissima in costume: “Ci piaci così, ribelle e selvaggia”

Elisabetta Gregoraci, mai così statuaria in bikini: che fisico - FOTO
Gregoraci (screen shot Instagram)

Gli ultimi scatti in costume fanno furore, in particolare questo che vi sottoponiamo, che ci permette di ammirarla in ogni dettaglio, in una silhouette statuaria e prossima alla perfezione. Fisico slanciato, gambe chilometriche e affusolate, scollatura esplosiva. In costume, Elisabetta è semplicemente irresistibile e non può che raccogliere gli omaggi da parte della platea dei suoi numerosi fan. Like e commenti si sprecano, ad esaltare la sua bellezza da capogiro, che riceve complimenti da ogni dove. Uno scenario che si ripete sempre uguale, ma le immagini della Gregoraci non annoiano mai. Nel suo fascino ci si perde, magnetica e senza limiti, un vero e proprio capolavoro di bellezza e femminilità italiana che anche questa volta ha colpito nel segno. Ammiratori in delirio, l’eleganza provocante di Elisabetta è un marchio di fabbrica, mai banale e sempre in grado di stupire.

Impostazioni privacy