Elisabetta Gregoraci spettacolare in intimo in attesa del Grande Fratello

Elisabetta Gregoraci conquista tutti con la foto postata su Instagram in intimo in attesa del suo possibile ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

La Gregoraci stupisce tutti su Instagram

Al centro di numerose voci di gossip per via della suo mancato ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha stupito tutti con una nuova foto pubblicata sul proprio profilo Instagram. L’ex moglie di Flavio Briatore ha condiviso uno scatto in intimo rosso aggiungendo una frase di commento: “Red Passion”. Nelle scorse ore si è molto parlato della sua assenza dal reality di Canale 5 nonostante fosse stata annunciata come concorrente.

LEGGI ANCHE >>> MINI COSTUME E TACCHI PER LA GREGORACI

https://www.instagram.com/p/CFMb1lDHyEv/

Elisabetta Gregoraci in attesa del GF Vip

Al momento non ci sono state motivazioni ufficiali sull’assenza della showgirl dal reality di Canale 5. Alcuni hanno ipotizzato problemi familiari mentre altri hanno pensato ad un parere negativo di Flavio Briatore. Dovrebbe essere però un’assenza temporanea quella della Gregoraci che potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia già in occasione della prossima puntata che andrà in onda venerdì 18 settembre.

LEGGI ANCHE >>> FORME DA URLO E TRASPARENZA PER SARA CROCE

https://www.instagram.com/p/CEwSVehHSbA/

Oltre alla Gregoraci molti altri concorrenti annunciati in precedenza alla prima puntata non sono entrati in casa con il loro ingresso che è atteso per venerdì.

Impostazioni privacy