Elisabetta Gregoraci, uno spacco così non si era mai visto

Elisabetta Gregoraci non la smette assolutamente di stupire i suoi follower e lo fa nella migliore maniera possibile. In che modo? Ovviamente con un nuovo ed incredibile post che non poteva assolutamente passare inosservato, ci mancherebbe altro. Qui ha davvero esagerato, guardare per credere – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Qui ha voluto veramente esagerare. Ovviamente si tratta di un fattore più che positivo, ci mancherebbe altro. Tutti quanti noi stavamo aspettando con ansia questo momento che finalmente è arrivato ed, ovviamente, non siamo rimasti affatto delusi. Rimanete qui con noi se avete dubbi in merito.

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, questa volta esagera per davvero

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’ennesimo post che porta la firma di Elisabetta Gregoraci. Anche questa volta possiamo ritenerci più che soddisfatti dal suo ultimo regalo che è arrivato, ovviamente, dal suo account ufficiale di Instagram. Non è affatto un mistero che il suo post sta raccogliendo il successo che merita. Ci riferiamo (come non potrebbe essere altrimenti) al numero impressionante di “like” e commenti di approvazione che la nativa di Soverato sta continuando a ricevere. Cifre che, con il passare delle ore, sta aumentando sempre di più. Il motivo è fin troppo evidente: il suo vestito è semplicemente sublime. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. Siete curiosi di vedere tutto questo? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi per osservare, con molta attenzione, la sua nuova opera d’arte. Buona visione a tutti quanti voi.

Elisabetta Gregoraci, spacco devastante: gambe da infarto – FOTO

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più straripante ed incantevole come non mai. La nostra Elisabetta ci mette in mostra un vestito di tutto rispetto che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Uno spacco degno di notta che mette in risalto le sue straordinarie gambe che non hanno affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Per non parlare della parte superiore dell’abito che è fin troppo “illegale”. Un sorriso che ci manda tutti definitivamente ko e dei tacchi che sono davvero la fine del mondo. Da rimanere completamente senza fiato.

Impostazioni privacy