Elisabetta Gregoraci, lo spacco più illegale infiamma le feste

Elisabetta Gregoraci sfodera tutta la sua eleganza con un abito clamoroso e uno spacco che fa sognare a occhi aperti

Una delle bellezze più amate dagli italiani è sempre Elisabetta Gregoraci. Che anche in questo periodo non perde occasione per lasciare tutti senza fiato, con classe, eleganza e sensualità a dir poco da capogiro. La splendida modella e showgirl calabrese non passa mai di moda e riesce sempre a trovare il modo di stupirci.

Elisabetta Gregoraci sfodera tutta la sua eleganza con un abito clamoroso e uno spacco che fa sognare a occhi aperti
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, classe e sensualità che sconvolgono ogni volta di più

Da personaggio principe delle passerelle e spesso anche delle cronache di gossip, negli anni Elisabetta è diventata molto di più. Non soltanto uno dei personaggi televisivi di maggior spicco, capace di continuare a crescere e aumentare il suo carisma e la sua riconoscibilità, ma anche una delle icone di femminilità e sensualità mediterranee di maggior impatto sul pubblico. E anno dopo anno, sembra addirittura riuscire a colpire dritto al cuore ancora di più. Prova ne siano gli scatti che sul web spopolano ogni volta e la rendono acclamatissima in maniera trasversale, non soltanto nell’immaginario maschile. Il risultato è che anche sui social, Elisabetta ha un seguito di sempre maggior numero (ormai prossimo ai due milioni di followers su Instagram), con scatti buoni per tutte le stagioni e che esibiscono in maniera inequivocabile e inconfondibile il suo fascino clamoroso.

Elisabetta Gregoraci, gambe da infarto che illuminano l’atmosfera del Natale

Elisabetta Gregoraci, lo spacco più illegale infiamma le feste
Elisabetta Gregoraci (screen shot Instagram)

La ‘sorpresa’ per i fan, per il periodo natalizio, è l’ultimo scatto con il suo outfit preferito per le feste. Un look a dir poco da capogiro, un abito scuro che ne incornicia alla perfezione la silhouette statuaria e perfetta in ogni dettaglio. Una fascia a coprirne le curve stratosferiche sul davanti e uno spacco che va ben oltre l’illegalità. Gambe perfette e affusolate che accendono la passione e la fantasia del web in un attimo. Una visione celestiale che raccoglie, manco a dirlo, riscontri in ogni dove. Like e commenti impazzano e non potrebbe essere altrimenti, ancora una volta Elisabetta fa strage di cuori: “Sublime”, “Sempre travolgente con garbo”, “Meravigliosamente tu”, “Qualsiasi outfit su di te è strepitoso”, “Sei pazzesca”, “E le 20enni ancora una volta mute”, “Siamo innamorati della tua classe”, “Sapessi l’effetto che fa anche a noi”, “Ogni volta davanti a te resto senza parole”, “Sembri madre Natura”, “Sempre più spettacolare”, “Sembri una principessa”. Alla soglia dei 43 anni, è più in forma che mai.

Impostazioni privacy