Elisabetta Gregoraci sfodera tutta la sua eleganza con un abito clamoroso e uno spacco che fa sognare a occhi aperti
Una delle bellezze più amate dagli italiani è sempre Elisabetta Gregoraci. Che anche in questo periodo non perde occasione per lasciare tutti senza fiato, con classe, eleganza e sensualità a dir poco da capogiro. La splendida modella e showgirl calabrese non passa mai di moda e riesce sempre a trovare il modo di stupirci.
Elisabetta Gregoraci, classe e sensualità che sconvolgono ogni volta di più
Da personaggio principe delle passerelle e spesso anche delle cronache di gossip, negli anni Elisabetta è diventata molto di più. Non soltanto uno dei personaggi televisivi di maggior spicco, capace di continuare a crescere e aumentare il suo carisma e la sua riconoscibilità, ma anche una delle icone di femminilità e sensualità mediterranee di maggior impatto sul pubblico. E anno dopo anno, sembra addirittura riuscire a colpire dritto al cuore ancora di più. Prova ne siano gli scatti che sul web spopolano ogni volta e la rendono acclamatissima in maniera trasversale, non soltanto nell’immaginario maschile. Il risultato è che anche sui social, Elisabetta ha un seguito di sempre maggior numero (ormai prossimo ai due milioni di followers su Instagram), con scatti buoni per tutte le stagioni e che esibiscono in maniera inequivocabile e inconfondibile il suo fascino clamoroso.
Elisabetta Gregoraci, gambe da infarto che illuminano l’atmosfera del Natale
La ‘sorpresa’ per i fan, per il periodo natalizio, è l’ultimo scatto con il suo outfit preferito per le feste. Un look a dir poco da capogiro, un abito scuro che ne incornicia alla perfezione la silhouette statuaria e perfetta in ogni dettaglio. Una fascia a coprirne le curve stratosferiche sul davanti e uno spacco che va ben oltre l’illegalità. Gambe perfette e affusolate che accendono la passione e la fantasia del web in un attimo. Una visione celestiale che raccoglie, manco a dirlo, riscontri in ogni dove. Like e commenti impazzano e non potrebbe essere altrimenti, ancora una volta Elisabetta fa strage di cuori: “Sublime”, “Sempre travolgente con garbo”, “Meravigliosamente tu”, “Qualsiasi outfit su di te è strepitoso”, “Sei pazzesca”, “E le 20enni ancora una volta mute”, “Siamo innamorati della tua classe”, “Sapessi l’effetto che fa anche a noi”, “Ogni volta davanti a te resto senza parole”, “Sembri madre Natura”, “Sempre più spettacolare”, “Sembri una principessa”. Alla soglia dei 43 anni, è più in forma che mai.