Elisabetta Gregoraci, spacco così profondo che la gonna non esiste

Delle gambe che sembrano davvero non finire mai. Non si tratta della prima volta che notiamo una cosa del genere, ma possiamo confermare che in questa occasione si è decisamente superata e lo ha voluto fare nel migliore dei modi. Ovvero? Con un nuovo post pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram.

Inutile stare qui e ribadire il fatto che il filmato sta raccogliendo quello che merita: ovvero una quantità infinita di “like” ed anche commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non si perdono affatto un suo aggiornamento. Che si tratti di stories, foto e video poco importa: quello che interessa particolarmente è che ci sia lei come assoluta protagonista. Se non avete ancora capito (e soprattutto non avete visto) di cosa stiamo parlando non temete perché siete giunti nel posto giusto ed al momento giusto. Buona visione a tutti quanti voi.

Elisabetta Gregoraci foto
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, movenze da infarto: sorriso ci manda ko

Non basta solamente il caldo che ci sta mettendo a dura prova e soprattutto in difficoltà in vista di questa estate che si preannuncia una delle più calde degli ultimi anni, ma adesso ci si mette anche la bellissima calabrese che ci manda completamente in tilt. Anche se nel suo caso accettiamo tutto e ci va più che bene. In particolar modo ci riferiamo al suo ultimo post lanciato sui social che merita di essere visto e rivisto più di una volta. Uno spettacolo per i nostri occhi che non potevano chiedere altrimenti. Davvero da rimanere senza parole e senza fiato. No, non stiamo affatto esagerando visto che quello che ci continua a regalare è sempre una emozione infinita. Tanto è vero che a parlare per lei sono anche la pioggia di “cuoricini” che sta continuando a ricevere. Anche altre ragazze, che appartengono alla nostra speciale rubrica, non hanno potuto fare altro che inchinarsi dinanzi alla sua bellezza e lasciare un più che meritato “Like”. Numeri che stanno aumentando con il passare delle ore e che non possono assolutamente passare inosservati. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con ansia. Non vi resta che annullare tutti i vostri impegni e mettervi comodi visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con tanta ansia.

Elisabetta Gregoraci, lo spacco è evidente: gambe sensazionali – VIDEO

Più sorridente e seducente che mai. Per noi è rimasta sempre la stessa, da quando l’abbiamo vista per la prima volta in televisione. Non è mai cambiata. Anzi, possiamo confermare che con il passare del tempo è migliorata di gran lunga. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. Davvero da rimanere senza parole e senza fiato. Quel vestito verde che le sta divinamente e che mette in mostra il suo straordinario fisico ed anche delle sensazionali gambe che non hanno alcun bisogno di essere né commentate e né altro. Una opera d’arte, non potrebbe essere altrimenti.

Impostazioni privacy