Elisabetta Gregoraci, sotto la giacca il nulla assoluto: visione paradisiaca

A quanto pare la nostra Elisabetta Gregoraci non conosce assolutamente la parola “frenarsi”. La bellissima calabrese, anche in questa occasione, non ha potuto fare altro che deliziarci con un nuovo ed incantevole post che merita di essere osservato con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi – VIDEO

Guardare per credere, ovviamente, se non vi è chiaro quello che vi aspetta. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma possiamo confermare che in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando da tempo.

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, del reggiseno nessuna traccia

Anche questa volta non smette assolutamente di sorprenderci. Ovviamente il riferimento non può che essere fatto alla nativa di Soverato che veramente sa sempre come emozionarci. Il suo contenuto è davvero di altissimo livello e merita davvero molto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che ci delizia con un post del genere, ma qui siamo davvero a dei livelli altissimi. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non vi dovete assolutamente preoccupare visto che il titolo non è per nulla ingannevole. Vi stiamo dicendo tutta la verità e nient’altro che la verità. Sotto la sua giacca il nulla assoluto: del reggiseno praticamente nessuna traccia. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo consapevoli che non volete vedere altro se non il suo contenuto. Il nostro consiglio, quindi, è quello di mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare. Siamo sicuri che non ve ne pentirete assolutamente.

Elisabetta Gregoraci, giacca illegale: il suo lato ‘A’ di più – FOTO

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai. Un completo che le sta divinamente e che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme: partendo dalle gambe fino ad arrivare alle spalle. Poi ci si arriva nella parte che ci ha letteralmente incantato tutti: ovvero quella giacca che nasconde non troppo bene il suo lato ‘A’ che veramente è uno spettacolo per i nostri occhi. Se pensate che nelle altre occasioni si sia superata vi sbagliate di grosso visto che non avete visionato ancora tutto questo.