Elisabetta Gregoraci, sotto la camicia niente: gambe da infarto

Elisabetta Gregoraci in una serie di scatti sconvolgenti, i dettagli in primo piano fanno risaltare la perfezione del suo fisico

Icona di femminilità e bellezza mediterranea e a lungo regina del gossip, oggi personaggio amatissimo sul piccolo schermo e sul web, con un fascino che non passa mai inosservato e che è ormai inconfondibile. Elisabetta Gregoraci è una delle protagoniste più assidue sulle nostre pagine, come i nostri lettori sanno bene. La sua sensualità del resto non può certo passare inosservata.

Elisabetta Gregoraci, sotto la camicetta niente: gambe da infarto - FOTO
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, sensualità infinita che si conferma scatto dopo scatto

La showgirl calabrese, 42 anni, si sta affermando sempre più come una delle conduttrici televisive maggiormente in vista. Ce lo ha dimostrato anche di recente, confermata alla conduzione del tour di Battiti Live e capace di accompagnare la manifestazione con il suo stile perfetto. Con il tempo, ha sviluppato una presenza scenica e carismatica capace di lasciare il segno e conquistare i telespettatori, ancor più di quanto faccia con la sua sola bellezza, che pure, lo abbiamo detto, è notevolissima. Su Instagram, siamo ormai vicini ai due milioni di followers, che ne fanno uno dei personaggi al femminile con il maggior seguito. Scatto dopo scatto, Elisabetta si dimostra di una classe e un’eleganza seducenti e intramontabili e ce lo sta dimostrando anche nel corso di questa lunga estate che l’ha vista protagonista assoluta, capace, quasi ogni giorno, di regalare prospettive da sogno ai suoi tanti ammiratori.

Elisabetta Gregoraci, stacco di gambe imperiale che sbuca da sotto la camicetta: pazzesca, Instagram in delirio

Elisabetta Gregoraci, sotto la camicetta niente: gambe da infarto - FOTO
Elisabetta Gregoraci (screen shot Instagram)

Anche questa volta, con le sue foto, Elisabetta ci fa sognare. Con indosso soltanto una camicetta, ma è più che sufficiente per infiammare la passione dei fan. Al di sotto, verosimilmente, non indossa niente ed esibisce in primo piano uno dei suoi principali marchi di fabbrica. Gambe perfette e affusolate, chilometriche, un dettaglio che non può lasciare indifferenti e infatti nel giro di pochissimo fioccano sulla sua bacheca i like e gli immancabili messaggi d’amore da parte del suo pubblico. Tutti adorano Elisabetta e vanno in delirio per le sue immagini spregiudicate e irresistibili. Un trionfo di sensualità unico nel suo genere, che ancora una volta scatena l’ovazione del web. Passano gli anni, ma ci sono cose che non cambiano davvero mai, e il fascino di Elisabetta è una di queste. Eleganza e sensualità mediterranee che hanno conquistato tutta l’Italia.

Previous articleCostanza Caracciolo, un lato ‘B’ di fuoco: “Che panorama”
Next articleIlicic, c’è la pretendente a sorpresa in Serie A: che affare a zero