Elisabetta Gregoraci: sorriso da favola, spaccatura da urlo – FOTO

Vestitino sexy a valorizzare un corpo da favola, quello indossato da Elisabetta Gregoraci nell’appuntamento del venerdì sera con “Grande Fratello Vip”.

Elisabetta Gregoraci, dolce e sensuale dal GFV
Elisabetta Gregoraci, screenshot Instagram

Gli anni passano, ma la Gregoraci sa come far rimanere a bocca aperta i suoi fan                    

Compiti da pochi giorni 41 anni, ma non sentirli affatto: Elisabetta Gregoraci continua a stupire per la sua bellezza naturale che si trasforma in un misto di dolcezza e sensualità. Proprio come accaduto nel corso della diretta di ieri del ‘Grande Fratello Vip’, alla cui edizione ancora in corso, la bella showgirl ha partecipato, uscendo di sua spontanea volontà, quando la produzione ha deciso di prolungare il programma di altri due mesi (poi, diventati praticamente 3). Un sorriso radioso come non mai, accompagnato da una spaccatura del vestitino che mostra come la calabrese abbia ancora un fisico da far rabbrividire. Fan in visibilio e pioggia di like per Elisabetta.                   

Leggi anche >>>>  Elisabetta Gregoraci, look ‘patriottico’ e spacco inguinale da infarto – FOTO                  

Bellezza acqua e sapone, dalla Calabria con furore                  

Una ragazza che, giovanissima, ha lasciato la sua Calabria e iniziato una storia d’amore con uno degli uomini più ricchi e potenti nel panorama nazionale (e non solo). Da Flavio Briatore, sposato il 14 giugno 2008, ha avuto il regalo più della sua vita: il figlio Nathan Falco, nato il 18 marzo del 2010.
Modella, showgirl, con apparizioni nel mondo del cinema, la bella donna del Sud Italia, non ha mai lasciato il “suo” palcoscenico, nonostante l’amore incondizionato per il figlio e la famiglia, l’abbia portata a una vita più ritirata. Sempre al fianco del marito, mai lasciato solo durante cerimonie mondane e quando possibile seguito anche sul lavoro. Una storia d’amore, però, terminata con il divorzio del 23 dicembre 2017. Quest’anno, tornata alla ribalta televisiva, al GFV ha fatto vedere tutta la sua tempra morale, accompagnata da un caratterino focoso e una bellezza mozzafiato.

Leggi anche >>>> Lo sguardo di Elisabetta Gregoraci conquista il web – FOTO

Con tutto il rispetto per Antonella Elia, che resta una bella donna, la sfida in passerella trasmessa nel corso della puntata di ieri al GFV, ormai la terzultima, prima della finalissima, non ha avuto storia. Una sfilata che ha esaltato la dolcezza e la sensualità della Gregoraci la quale ha lasciato il pubblico e gli ex concorrenti del reality, presenti in studio, assolutamente senza parole.

Impostazioni privacy