Elisabetta Gregoraci solo in reggiseno: lato A esplosivo – FOTO

Elisabetta Gregoraci da impazzire. La soubrette calabrese è protagonista di uno scatto mozzafiato che di fatto ha scatenato i suoi fan su Instagram. Numerosissimi le reazioni pervenute sotto il post, come è possibile notare dai “mi piace” e dai commenti accorsi sotto lo scatto. 

Elisabetta Gregoraci si appresta ad accogliere l’estate. La modella e showgirl calabrese ha dato spettacolo sul palcoscenico che l’ha vista molto attiva nel corso di questa stagione televisiva senza, di fatto, impegni per lei. Si parla, ovviamente, di Instagram. La modella di Soverato, infatti, ha avuto modo di restare in contatto con i propri fan attraverso i post che ha condiviso sulla nota piattaforma social. Le interazioni dei fan sotto le foto e i video che vedono protagonista la Gregoraci sono molto numerose.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Instagram al posto della TV

Nel corso della scorsa stagione televisiva, Elisabetta Gregoraci è stata piuttosto impegnata. Gran parte della prima parte della passata annata televisiva ha visto l’ex lady Briatore coinvolta nel “Grande Fratello VIP“. La showgirl di Soverato, infatti, è stata una degli inquilini della casa più spiata d’Italia nel corso della quinta edizione dell’edizione del Grande Fratello dedicata a personaggi famosi. La sua avventura nella casa è durata relativamente poco. Infatti, la calabrese ha deciso di lasciare il gioco per far ritorno dalla sua famiglia. Dopo, la modella ha continuato a vivere il “Grande Fratello” nel ruolo di opinionista. La sua avventura televisiva, nella scorsa stagione, si è protratta fini all’estate. Infatti, è stata impegnata alla conduzione di “Battiti Live“. Questa esperienza che ha visto la Gregoraci spalla a spalla con il meglio della musica italiana, è stata, di fatto, l’ultimo impegno televisivo. Successivamente, poi, la modella ha cominciato a dedicarsi esclusivamente ad Instagram.

Elisabetta Gregoraci, la modella accoglie l’estate: lato A in vista!

Elisabetta Gregoraci, quest’anno, ha regalato ai suoi fan tantissimi post su Instagram. La calabrese è protagonista di diverse foto che, di fatto, hanno sbancato dal punto di vista dei “mi piace” e dei commenti. La frequenza delle pubblicazioni, poi, ha contribuito alla crescita impressionante del numero followers della modella calabrese. Attualmente sono oltre 1,9 milioni gli utenti che seguono la Gregoraci. Nell’ultimo scatto pubblicato è possibile ammirare un’Elisabetta Gregoraci che sembra accogliere l’estate. la modella indossa un reggiseno ed un pantalone lungo decorato con una fantasia floreale che lascia scoperti solo i piedi. Le modella è posta sull’ultimo gradino di una scalinata che porta ad un giardino.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci
Impostazioni privacy