Elisabetta Gregoraci show: mini costume e tacchi vertiginosi

Elisabetta Gregoraci si presenta in gran forma all’inizio della sua avventura al Grande Fratello Vip: lo scatto in costume è da urlo.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, su Instagram è una dea

Ha compiuto da qualche mese 40 anni, ma a guardarla non si direbbe proprio. Elisabetta Gregoraci è una delle bellezze più fulgide del panorama del mondo dello spettacolo italiano, la showgirl calabrese è seguitissima sui social network in particolare su Instagram. Lì, non mancano mai scatti suggestivi che ce la ripropongono in tutto il suo fascino. I moltissimi followers ringraziano e si beano delle sue immagini.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci incontenibile: l’intimo fa impazzire il web – FOTO

Elisabetta Gregoraci, il saluto ai followers in costume: che spettacolo

Almeno per un po’, dovremo abituarci a non vederla più sui social, ma in tv. Elisabetta sta infatti per entrare nella casa del Grande Fratello Vip. L’annuncio ufficiale era stato dato già un po’ di tempo fa, ora è tempo per lei di congedarsi almeno momentaneamente dal mondo del web. Lo fa con uno scatto sensazionale, in costume e sui tacchi: fisico slanciato, gambe perfette e sui tacchi. Ecco come saluta i suoi followers: “Sono molto emozionata e non vedo l’ora di entrare nella casa più spiata d’Italia! Mi mancheranno il nostro rapporto e le nostre chiacchierate, anche se non ho avuto il piacere di vedervi tutti, ormai è come se vi conoscessi da sempre!”.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, il costume bianco evidenzia le sue forme – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFFXl14nHu7/

Impostazioni privacy