Elisabetta Gregoraci show, buongiorno con vestito cortissimo – FOTO

Elisabetta Gregoraci ha salutato i propri fan su Instagram mostrando una foto con un vestito molto corto che ha conquistato subito moltissimi like.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

La Gregoraci si mostra con un mini vestito

Nuova foto su Instagram per Elisabetta Gregoraci che ha postato sul proprio profilo uno scatto che la vede con vestito davvero molto corto che ha attirato l’attenzione dei propri fan. L’immagine ha conquistato immediatamente tantissimi like e commenti arrivando a circa 3.000 mi piace dopo soli dieci minuti. La ragazza ha accompagnato la foto con una frase: “Un sorriso è una curva che raddrizza tutto… buongiorno a tutti voi”.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA LEOTTA, IL PRIMO PIANO DA URLO

Elisabetta, la vita dopo il Grande Fratello

La partecipazione al Grande Fratello ha sicuramente rilanciato la popolarità della Gregoraci che ora è ospite fisso come tutti i concorrenti eliminati delle puntate del programma condotto da Alfonso Signorini. La ragazza ha affermato di aver rivisto il suo ex Flavio Briatore dopo l’eliminazione dalla casa più spiata d’Italia pranzando con lui ed il loro figlio. La showgirl ha detto di aver un ottimo rapporto con l’imprenditore con il quale ha avuto una storia di 13 anni.

LEGGI ANCHE >>> ELODIE SI RILASSA A LETTO

Belle parole anche per Petrelli con il quale non è scattato l’amore ma una forte amicizia all’interno della casa. La Gregoraci gli ha augurato di proseguire al meglio la sua avventura.

Impostazioni privacy