Elisabetta Gregoraci, sfilata da bollino rosso: tutto troppo mini – VIDEO

Elisabetta Gregoraci sa sempre come catturare la nostra attenzione, ma in questa occasione possiamo confermare che si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Una vera e propria goduria per i nostri occhi. Guardare per credere – VIDEO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la nativa di Soverato ci delizia con questi capolavori del genere, ma qui si è veramente superata. Un vero e proprio capolavoro che non poteva affatto passare inosservato alle nostre pupille. Le stesse che ci stanno ringraziando per quello che abbiamo mostrato loro. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Semplicemente sensazionale.

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, qui esagera per davvero

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete giunti nel posto giusto ed al momento giusto. Noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di una cosa fin troppo normale. La bellissima calabrese fa sempre questo tipo di effetto a tutti quanti noi. Si tratta di una vera e propria sfilata quella messa in scena dall’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Elisabetta Gregoraci, semplicemente perfetta: look piccante – VIDEO

Un “total black” nero che le sta davvero a pennello e che non mostra affatto una imperfezione. Anche in questa occasione non sappiamo proprio da dove iniziare. Stivali neri, minigonna decisamente piccante che mette in risalto le sue straordinarie gambe, scollatura evidente e lato ‘A’ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione e giacca che non riesce a coprire tutto il suo fantastico repertorio. Una vera e propria delizia per le nostre pupille che ci stanno ancora ringraziando per quello che hanno appena visto. Semplicemente da applausi, su questo non ci sono dubbi.

 

Impostazioni privacy