Elisabetta Gregoraci, sfilata in abito da capogiro: spacco infinito – VIDEO

Elisabetta Gregoraci unisce eleganza e sensualità, la showgirl calabrese mette in mostra dettagli ammalianti in una ‘sfilata’ da sogno

Sul piccolo schermo, e sui social, è una delle protagoniste indiscusse dell’estate 2022. Ancora una volta Elisabetta Gregoraci si lascia ammirare dai suoi fan in tutto il suo splendore, confermandosi uno dei volti più amati del nostro mondo dello spettacolo, con una bellezza che quasi non ha bisogno di ulteriori commenti.

Elisabetta Gregoraci, sfilata in abito da capogiro: spacco infinito - VIDEO
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, le piazze di tutta Italia la acclamano: è un trionfo

La showgirl calabrese, 42 anni, riesce a essere sempre più affascinante ogni giorno che passa, strappando applausi in ogni dove. Non in maniera metaforica, visto che insieme al Tour di Battiti Live sta girando la penisola e, insieme agli artisti musicali, sta raccogliendo le meritate ovazioni del pubblico. Come lo scorso anno, Elisabetta è una madrina eccezionale per la manifestazione, che in questa estate vive un momento particolare. Dopo le difficoltà originate dalla pandemia, le piazze tornano a riempirsi, finalmente, un qualcosa di profondamente simbolico e la possibilità di tornare a una vita più simile a quella di prima del 2020. La Gregoraci, in questi anni, oltre a grande presenza scenica determinata dal suo fascino si è affermata come una delle presentatrici televisive più apprezzate. E di questo ci stiamo accorgendo ancora una volta. Per non parlare del fatto che sul web è una delle bellezze italiane più cliccate, a un passo dai due milioni di followers su Instagram. Che ancora una volta si esaltano per una sua nuova dimostrazione di sensualità mediterranea incontenibile.

Elisabetta Gregoraci, la gonna si solleva: spacco micidiale e gambe da infarto, dettagli che lasciano il segno

La Gregoraci si prepara ad una nuova grande serata da vivere sul palco di Battiti Live. Sarà infatti a Gallipoli, una delle location più suggestive del Salento e in generale di tutta Italia. Le anticipazioni della sua seduta di trucco esaltano la sua bellezza da distanza ravvicinata, ma la visione che lascia davvero senza parole è quella che nel breve video la vede sfilare in lunghissimo abito verde. Prima la vediamo allontanarsi, dando le spalle all’obiettivo, e lasciare intravedere un lato B sinuoso e avvolgente, quindi, la vediamo tornare verso la camera e mostrare lo spacco eclatante dell’abito, sollevandolo in maniera super provocante. Gambe da infarto e dettagli inguinali che alzano la temperatura, un autentico trionfo.

Impostazioni privacy