Elisabetta Gregoraci sfida la censura: il nudo è servito

Elisabetta Gregoraci ha deciso di mandarci completamente fuori di testa con un contenuto di altissimo livello che non poteva assolutamente passare inosservato dinanzi ai nostri occhi. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando e soprattutto non avete ancora visto il contenuto non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. La nativa di Soverato sa bene come sorprendere i suoi follower, ovviamente con uno scatto semplicemente da urlo. Questa volta, però, ha un tantino esagerato: ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi che non stavamo aspettando assolutamente altro. Da alzarci tutti quanti in piedi ed applaudirla.

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, la temperatura sale sempre di più

In questo momento, nel nostro paese, le temperature rimangono sempre alte. Poi ci si mette anche la splendida 42enne che decide di postare un contenuto davvero di altissimo livello. Sfidando addirittura la censura. Di che cosa stiamo parlando? Di vestiti nemmeno l’ombra, se non un asciugamano che si trova in testa dopo una rinfrescante doccia. Per il resto il nulla assoluto. Anzi, da come vedrete a breve, c’è anche una gamba alzata in maniera del tutto provocante che non poteva assolutamente passare inosservata. Sappiamo bene che l’attesa sta diventando sempre di più snervante, ma fidatevi che ne varrà davvero la pena. Noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Se pensate che stiamo esagerando allora vi sfidiamo a rimanere qui con noi per osservare, tutti quanti insieme, questo contenuto a dir poco incredibile. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Elisabetta Gregoraci, il nudo fa da padrone: che spettacolo – FOTO

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più seducente e incantevole che mai. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. E’ vero che ci ha regalato dei bellissimi post nell’ultimo periodo, ma qui si è decisamente superata. Tanto è vero che si candida ad essere come una delle immagini migliori di questo mese di settembre che è iniziato nel migliore dei modi da parte sua. Per lei le vacanze non sono affatto finite e, da come avete potuto ben notare, stanno continuando nella migliore maniera possibile. Un nudo che ci manda tutti ko.

Impostazioni privacy