Elisabetta Gregoraci, selfie accecante: l’occhio cade proprio lì

Ancora una volta la nostra Elisabetta Gregoraci si è confermata la protagonista assoluta dell’ultimo post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale Instagram e che non poteva decisamente passare inosservato sotto gli occhi dei suoi follower che sono rimasti, ancora una volta, a bocca aperta – FOTO

In realtà non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere ed ovviamente non sarà l’ultima visto che la nativa di Soverato ci ha sempre regalato delle fantastiche emozioni sui social network. Proprio nelle ultime ore ha deciso di replicare con un contenuto di altissimo livello che ha mandato i suoi fan completamente fuori di testa. Se non avete ancora visto il tutto non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Guardare per credere e buona visione.

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, un selfie da ‘Serie A’

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire il suo ultimo post che sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo al fatto che sta continuando a ricevere un numero impressionante di “like“. Con il passare delle ore le cifre aumentano sempre di più. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che la bellissima 42enne sta ricevendo. Per non parlare del post che è davvero di Serie A. Anzi, da Champions League. Un selfie che ci ha mandato definitivamente al tappeto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma possiamo confermare che in questa occasione ha decisamente esagerato. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Siete pronti per conoscere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare. Noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Stesso discorso varrà anche per voi sicuramente.

Elisabetta Gregoraci, l’occhio cade inevitabilmente lì: che spettacolo – FOTO

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Può bastare un selfie a mandarci completamente in tilt? Assolutamente sì, se poi ti chiami anche Elisabetta Gregoraci hai fatto addirittura “bingo”. Un top che mette in risalto il suo lato ‘A’ a dir poco fantastico e da favola. Una immagine scattata direttamente nella sua Calabria che ci delizia e ci diverte come non mai. Quello sguardo intenso che ci manda al tappeto e quel filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare. Semplicemente spettacolare.

Impostazioni privacy