Elisabetta Gregoraci, maglia bucata e scollatura da bollino rosso

Elisabetta Gregoraci colpisce dritto al cuore dei fan per l’ennesima volta, la visione ravvicinata non può che incantare e sedurre

La bellezza e la sensualità di Elisabetta Gregoraci, non è una novità, lasciano sempre il segno. Dovremmo essere abituati e assuefatti ormai all’eleganza seducente della splendida modella e showgirl calabrese, che a distanza di anni però riesce sempre a suscitare un effetto considerevole nel cuore dei tantissimi ammiratori. E ogni volta è sempre un’emozione nuova e diversa.

Elisabetta Gregoraci, scollatura total white abbagliante in primo piano
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, tra le stelle più splendenti della Milano Fashion Week c’è lei: immagini da urlo

Anche stavolta, Elisabetta non si smentisce affatto. 43 anni compiuti da pochi giorni, la Gregoraci si conferma davvero in splendida forma, e non poteva esserci vetrina più appropriata della Milano Fashion Week. Un appuntamento mondano e dello stile imperdibile in questo periodo dell’anno, che ancora una volta raccoglie bellezze da tutto il mondo ed è l’occasione per vedere le donne italiane più seducenti e famose del mondo dello spettacolo al loro meglio. Manco a dirlo, Elisabetta svetta tra queste, con i suoi quasi due milioni di followers su Instagram che acclamano i suoi scatti come al solito. La splendida calabrese non delude mai le aspettative e riesce anzi sempre a sorprenderci con il suo tocco unico e inconfondibile.

Elisabetta Gregoraci infiamma il web, il top scollatissimo toglie il respiro: che capolavoro

Elisabetta Gregoraci, scollatura total white abbagliante in primo piano
Elisabetta Gregoraci (screen shot Instagram)

Per le strade di Milano, risalta con il suo look total white, improntato all’eleganza e al tempo stesso alla semplicità. Il top di maglia mette in risalto la vertiginosa scollatura, tra gli scatti proposti sul suo profilo social quello in primo piano è a dir poco imbattibile. Lato A che praticamente buca lo schermo, dettaglio di rara sensualità, il suo sguardo magnetico e penetrante fa il resto nel far battere fortissimo il cuore dei fan. La cui reazione è facilmente prevedibile. Post preso d’assalto a suon di like e come sempre i messaggi esaltano la classe e l’eleganza infinite di Elisabetta, uno show irresistibile: “non ci si stanca mai della tua bellezza”, “provate a dire che c’è qualcuno che la batte”, “sei stupenda”, “incantevole”, “senza parole, uno stile sempre impeccabile”, “classe e bellezza da vendere”, “vacci piano che così fai resuscitare anche i morti”, “sei illegale”, “ineguagliabile”, “che spettacolo, sei divina”. La sensazione è che in questi giorni, di scatti del genere ne vedremo altri, per la gioia del web.

Impostazioni privacy