Elisabetta Gregoraci, scollatura prorompente: tutti a bocca aperta

Elisabetta Gregoraci è mozzafiato nel suo ultimo post pubblicato su Instagram. La soubrette calabrese ha colto di sorpresa i propri followers che, prima di andare al tappeto, hanno rilasciato una marea di “mi piace” e di commenti.

Elisabetta Gregoraci è tra le soubrette più attive sui social. Instagram, infatti, pullula di scatti che la vedono quale assoluta protagonista. Il profilo della calabrese, infatti, è ricco di contenuti multimediali di altissima qualità. Qualità che apprezzata e non poco da parte dei fan che dimostrano il proprio affetto nei confronti della modella calabrese.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Sono, infatti, tantissimi i commenti e i “mi piace” che giungono copiosamente sotto ogni scatto o video che vede raffigurata Elisabetta Gregoraci. Dimostrazioni d’affetto che sono esplicitate anche nella sezione commenti dove è possibile leggere i messaggi a firma dei fan che indirizzano, nei confronti della showgirl, una marea di complimenti e apprezzamenti di ogni genere. Dunque un amore infinito, si potrebbe quasi dire, che, quasi, incentiva la Gregoraci a continuare a postare nuovi elementi su un feed che quasi ogni giorno viene aggiornato. Questa genere di attività viene premiata con l’accrescimento del numero di followers.

Elisabetta Gregoraci, Instagram come un grande palcoscenico

In tal senso sono diversi i fan che hanno posto il proprio “follow” sull’account della Gregoraci. Gli utenti che compongono la fanbase della modella calabrese, infatti, continuano a crescere con una certa velocità. Questo è un dato non di poco conto se si considera il fatto che la Gregoraci non appare in televisione con una certa continuità. Una cosa, questa, che ha spinto la modella ad utilizzare Instagram in maniera massiccia diventando, così, il suo personale palcoscenico. Una scelta, questa, che di certo non è dispiaciuta a quanti fanno parte della vasta platea virtuale di Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci, il vestito viola non passa inosservato: neanche la scollatura!

Analizzando nel dettaglio i numeri di Elisabetta Gregoraci, occorre dire che i fan che seguono la modella calabrese sono oltre 1,9 milioni. Un numero di followers che, come detto, continua a salire di mese in mese e questo, ovviamente, è dovuto alla straordinaria capacità di Elisabetta Gregoraci di pubblicare diversi scatti quasi ogni giorno. L’ultimo, postato solo qualche ora fa, vede la soubrette mentre cammina per strada. La modella indossa un abito viola costituito da un paio di pantaloni e da una sorta di top che mette in evidenza il lato A della modella grazie ad una scollatura molto vistosta.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci
Impostazioni privacy