Elisabetta Gregoraci, scollatura mai così ravvicinata: primo piano da infarto

Elisabetta Gregoraci condivide con i suoi fan momenti di prezioso relax e sfoggia una forma fisica perfetta, con dettagli davvero esplosivi

Più in forma che mai, è proprio il caso di dirlo, Elisabetta Gregoraci. La modella e showgirl calabrese sta regalando ai suoi ammiratori in questo periodo una serie di immagini assolutamente memorabili, che dimostrano come alla primavera-estate del 2022 sia arrivata davvero al suo meglio. Una lieta sorpresa per i fan, ma fino a un certo punto.

Elisabetta Gregoraci, scollatura mai così ravvicinata: primo piano da infarto
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, una domenica di sole davvero speciale per lei e per gli ammiratori

Del resto, della sua bellezza, eleganza, sensualità, siamo perfettamente al corrente da tempo e non dovremmo più stupirci di nulla. Pure, restiamo senza fiato spesso e volentieri di fronte ai suoi scatti sul web, che continuano a spopolare a distanza di anni. Da tempo, Elisabetta si è affermata come uno dei volti più amati del nostro mondo dello spettacolo e non è un caso che continui ad accumulare followers sui social. Su Instagram, siamo ormai vicinissimi ai due milioni di fan, che la piazzano di diritto tra le bellezze più ammirate dagli italiani. A 42 anni, Elisabetta è nel fiore degli anni e continua a evidenziare la sua bellezza da capogiro. Lo fa anche in una domenica particolare per lei, che sfrutta per un po’ di relax in piscina, con un aperitivo in famiglia. C’è suo figlio Nathan Falco, e c’è anche Flavio Briatore, suo ex compagno e padre di suo figlio, nella fantastica cornice di un club esclusivo di Montecarlo. Le cronache del gossip probabilmente insisteranno in queste ore su un nuovo ritorno di fiamma tra Elisabetta e Flavio, vedremo cosa succederà.

Elisabetta Gregoraci, prospettiva incontenibile del lato A: meraviglia che abbaglia

Elisabetta Gregoraci, scollatura mai così ravvicinata: primo piano da infarto
Elisabetta Gregoraci (screen shot Instagram)

Ciò di cui siamo certi, è il fascino esplosivo e incontenibile di Elisabetta, che tra i tanti scatti del post, ci offre una prospettiva privilegiata della sua bellezza seducente. La prima immagine la ritrae in primo piano, sfoggiare una scollatura a dir poco sensazionale. Un lato A mai visto così da vicino e che in maniera inevitabile attira in pochissimo tempo i like da parte degli ammiratori. E’ tutto un fiorire di commenti che esaltano e omaggiano la bellezza senza tempo e senza limiti di Elisabetta, curve che continuano a far sognare ad occhi aperti. Il suo fascino è sempre al top, nessuna sorpresa, solo tanta meraviglia per uno spettacolo imperdibile.

Impostazioni privacy