Elisabetta Gregoraci, scollatura mozzafiato FOTO

Elisabetta Gregoraci, scollatura mozzafiato FOTO. Ancora una foto molto cliccata sui social.

Elisabetta Gregoraci
Da Instagram

Elisabetta Gregoraci, scollatura mozzafiato FOTO

Elisabetta Gregoraci è tornata a dispensare fascino anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Conclusa la sua avventura all’interno della casa più seguita dagli italiani, una partecipazione molto discussa per quanto avvenuto, soprattutto riguardo alla sua liaison con Pierpaolo Petrelli, la showgirl calabrese è ora pronta a trascorrere il Natale insieme ai suoi affetti più cari. Nelle ultime serate l’abbiamo vista negli studi di Mediaset come apprezzata opinionista delle vicende dei suoi ormai ex coinquilini, in queste occasioni Elisabetta ci ha davvero deliziato con dei look da urlo.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci spettacolare in intimo in attesa del Grande Fratello

L’ultima foto sui social

Sul suo profilo Instagram, ha condiviso alcuni scatti da casa. Un vero e proprio spettacolo, con un vestino aperto e il lato A in evidenza. Il tutto accompagnato da una frase di Luis Sepuvelda: “Parlando dei nostri sogni scoprimmo che erano sempre gli stessi, forti, irriverenti, indomabili, inflessibili, ostinati, necessari, indistruttibili“.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci show, buongiorno con vestito cortissimo – FOTO

40 anni ma la bellezza e l’eleganza di una ragazzina, Elisabetta è pronta a tornare una delle reginette incontrastate del web. Ci attendiamo grandi cose da lei in questo periodo invernale.

Impostazioni privacy