Elisabetta Gregoraci, scollatura e selfie mozzafiato – FOTO

Elisabetta Gregoraci regala spettacolo nell’ultimo post condiviso su Instagram. L’ex moglie di Flavio Briatore pubblica una foto dagli studi del Grande Fratello vip, fan impazziti.

Elisabetta Gregoraci
Screen Instagram

È stata una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip. Elisabetta Gregoraci è stata tra le prime ad entrare, lo scorso settembre, nella casa più spiata d’Italia, con le voci su Briatore e il presunto flirt con Pretelli che l’hanno resa una delle concorrenti più “chiacchierate” del reality condotto da Alfonso Signorini.

Nel suo ultimo post condiviso su Instagram l’ex modella ha condiviso un triplo scatto particolarmente apprezzato da suoi fan.

Leggi anche–> Diletta Leotta, è uno show su Instagram 

Elisabetta Gregoraci, super scollatura su Instagram

Elisabetta Gregoraci

È vestita da grand gala la Gregoraci nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Ospite negli studi Mediaset al fianco di Signorini, l’ex moglie di Briatore è apparsa in tutto il suo splendore.

Vestito nero particolarmente aderente per lei che mette in risalto il suo lato A, dettaglio che non sfugge ai suoi tantissimi follower che, evidentemente, ringraziano. Una tripla foto decisamente apprezzata, a giudicare almeno dai mi piace che sono arrivati. In un’ora sono oltre 45 mila like.

Nel secondo scatto in particolare l’ex modella mette in risalto tutte le sue “qualità” fisiche.